Consiglio cuffie alta impedenza con bassi presenti

Pubblicità
se ti può interessare ci sono le Sennheiser HDR120. Aperte, molto comode e wireless. Sono ottime sia per musica sia per film e gaming (lo dico da possessore)

Non wireless mi servono.E poi raga,vorrei sfruttare il mio nuovo ampli Cmoy.Ho provato a collegarlo alle mie audiotecnica da 40 ohm e dovevo tenere il volume dell'ampli molto basso,sennò ti sfondava le orecchie.
Perciò credo sia meglio puntare direttamente su cuffie da 200 ohm e sopra.
Qualcuno sa spiegarmi perchè mi conviene prender delle cuffie con pochi ohm,piuttosto che tanti??

Oddio,non 600 ohm,ma 150 tutte!
Ho trovato queste che dicono abbiano bassi molto buoni e costano uno sputo: Superlux HD-330
Come mai non sono mai state nominate?

Oddio,non 600 ohm,ma 150 tutte!
Ho trovato queste che dicono abbiano bassi molto buoni e costano uno sputo: Superlux HD-330
Come mai non sono mai state nominate?

perchè scioccamente me le sono scordate
le 330 hanno 150 ohm e col cmoy dovrebbero viaggiare bene... mi dici anche che opamp c'è?
ci sono anche le takstar hi 2050

perchè scioccamente me le sono scordate
le 330 hanno 150 ohm e col cmoy dovrebbero viaggiare bene... mi dici anche che opamp c'è?
ci sono anche le takstar hi 2050

OPA2134PA Cosa ne pensi?
Queste Superlux Hd330 m'arrapano di brutto,dovrebbero esser perfette per me,che dici?
Thomann è buono come sito?
Edit:thomann vuole 20 euro di spese spedizione..ma son fuori?
Invece Musiclandia?

Ultima modifica:
OPA2134PA Cosa ne pensi?
Queste Superlux Hd330 m'arrapano di brutto,dovrebbero esser perfette per me,che dici?
Thomann è buono come sito?
Edit:thomann vuole 20 euro di spese spedizione..ma son fuori?
Invece Musiclandia?

sono molto buone
thomann è un punto di riferimento in tutta europa... 20 euro però garanzia di 3 anni però è vero che diventa conveniente se si prendono più prodotti
musiclandia è però altrettanto affidabile

- - - Updated - - -

ho controllato l'opamp e dovrebbe andare benissimo con cuffie da 150 ohm

Cosa ne pensi del Cmoy? Io ne ho preso uno già fatto su ebay, fatto bene e serigrafato.. Uno spettacolo!
Ti volevo chiedere.. Sulle cuffie che ho preso, che mod consigli?

una mod che consiglierei è quella di mettere un buffer in uscita così da poter dare più corrente alle cuffie

sulle cuffie direi di non moddarle o al max cambiare i cavi se in una traccia c'è troppa evidenza di qualcosa... direi di usare l'equalizzatore solitamente presente nel programma di riproduzione

cosa fa è essenzialmente l'aumentare la corrente senza aumentare il voltaggio
si mette in parallelo all'opamp del gain... però non so se il tuo permette una mod simile perchè se ha il pcb no... se ha la basetta si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro