consiglio cuffie 90euro

Pubblicità

ale11zano

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
62
salve ragazzi stavo cercando delle cuffie da 90 euro o poco più (meglio se poco meno:utonto:).ascolto principalmente house hiphop e rap .Ho gia visto le akg k240 studio ,che hanno anche il filo che si stacca e si puo cambiare,secondo me punto a loro favore.ho gia avuto delle akg (che pultroppo anno fatto una brutta fine) e mi sono trovato bene vuoi che ne pensate??

Ultima modifica:
salve ragazzi stavo cercando delle cuffie da 90 euro o poco più (meglio se poco meno:utonto:).ascolto principalmente house hiphop e rap .Ho gia visto le akg k240 studio ,che hanno anche il filo che si stacca e si puo cambiare,secondo me punto a loro favore.ho gia avuto delle akg (che pultroppo anno fatto una brutta fine) e mi sono trovato bene vuoi che ne pensate??

di solito le cuffie akg sono cuffie con bassi molto lineari quindi con i generi che ascolti non dovrebbero andare d'accordo.

prima di tutto con che dispositivo devi ascoltare la musica?

pc? se si , sei in possesso di scheda audio?

telefono/mp3?

Le uso sia per il cell che per il computer dove comunque non ho una scheda audio dedicata la scheda madre è:gigabite 990fxa-ud3

PS domanda folle ho sempre usato il Dolby per giocare ma ho visto le sirius 5.1 e mi è salita ma voglia disumana di provare la domanda è come sono sul lato musica?

Le uso sia per il cell che per il computer dove comunque non ho una scheda audio dedicata la scheda madre è:gigabite 990fxa-ud3

PS domanda folle ho sempre usato il Dolby per giocare ma ho visto le sirius 5.1 e mi è salita ma voglia disumana di provare la domanda è come sono sul lato musica?

la scheda audio integrata è pessima

le sirius sono pure peggio

le akg sono un'ottima scelta meglio prendere delle cuffie serie che delle cuffie sbilanciate

aggiungo le sennheiser hd518
ed ovviamente le superlux hd681EVO

probabilmente sono solo il primo che incontri che sappia veramente di cosa stia parlando
chi ne parla bene... ha sempre provato solo headset gaming

Allora stai dicendo che tutte le cuffie gaming fanno skifo?oppure ti intendi che sono pessime per la riproduzione musica?

Allora stai dicendo che tutte le cuffie gaming fanno skifo?oppure ti intendi che sono pessime per la riproduzione musica?

pessime in tutto se una cuffia lavora male lo fa ovunque
per gaming si salvano
siberia v2
sennheiser pc320
qpad
kingston
(tutte con riserva)

beyerdynamic mmx300 (e derivate)
sennheiser pc360 e simili
bitfenix flo
(senza riserva)

Quindi con un 50 60 euro riesco ad aggiudicarsi qualcosa di buono?tipo?a scusa non ti ho ancora ringraziato per la disponibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro