Consiglio cuffie 60 Max 70€

Pubblicità

Buccolieri96

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
48
Ciao a tutti vorrei un consiglio per delle cuffie da 60-70€. Devono essere di buona qualità e che sopratutto spacchino di bassi, ma tanto tanto senza distorcere. Avevo pensato alle Sony Mdr xb-700 con driver da 50mm. Voi cosa mi consigliate? Non importa il tipo (auricolari, cuffie) basta che abbiano bassi potenti. Provengo da delle sennheiser cx-300ii
Fonti per la musica: iPhone e asus xonar dg.

Grazie

Il tuo riferimento è abbastanza diverso da quello che proporrei ora, sei abituato a una in-ear, tra l'altro ottima.
I modelli Sony, Philips, JVC, Bose, in quella fascia di prezzo hanno come caratteristica predominante la comodità, includendo la qualità delle imbottiture. Ne ho provate alcune e mi sono piaciute parecchio.

Questo si traduce spesso in un buon isolamento acustico, dando anche l'impressione di avere dei bassi più profondi rispetto ad altre. Personalmente nel tuo budget cercherei di acquistare le AKG K514, ottima resa, bassi profondi, meno cristalline rispetto ad altre, ma forse è proprio quello che cerchi.

Ma quindi le cuffie in-ear rispetto a quelle tradizionali (quelle grandi) hanno più bassi? Belle le AKG. E quelle che ho citato io all'inizio le xb-700 extra bass hanno meno bassi del AKG?

E' solo una percezione diversa del suono, un modo di ascoltare diverso.
Le AKG sono più naturali e meno esose parlando di toni bassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro