Consiglio cuffie 200 euro

Pubblicità

Gigyyt

Utente Attivo
Messaggi
1,321
Reazioni
393
Punteggio
84
Ciao ragazzi, sto cercando delle cuffie da 200 euro wireless che usero' principalmente per l'ascolto di musica sul mio iphone. Sono ancora indeciso se acquistare degli auricolari o delle over ear, quindi qualsiasi consiglio e' ben accetto!
 
Ciao ragazzi, sto cercando delle cuffie da 200 euro wireless che usero' principalmente per l'ascolto di musica sul mio iphone. Sono ancora indeciso se acquistare degli auricolari o delle over ear, quindi qualsiasi consiglio e' ben accetto!
Ciao. Tra i due tipi la differenza è tanta devi prima decidere
 
Ai massimi livelli trovi sempre gli AirPods della Apple nelle varie declinazioni di generazione. Hai un Iphone?
 
Se mi ricordo bene Apple usa solo i codec SBC o AAC sugli Iphone.
Non sono codec che si possono definire HiFI, (almeno nel senso più stretto).
il migliore ( o meno peggio, dipende dai punti di vista) è AAC, praticamente anche un file flac verrebbe compresso prima di essere trasmesso.
 
Se mi ricordo bene Apple usa solo i codec SBC o AAC sugli Iphone.
Non sono codec che si possono definire HiFI, (almeno nel senso più stretto).
il migliore ( o meno peggio, dipende dai punti di vista) è AAC, praticamente anche un file flac verrebbe compresso prima di essere trasmesso.
Si, io uso apple music ed e' in AAC.
 
Anche un file audio in alta risoluzione, verrebbe trasmesso con la stessa qualità di un file mp3.
Per me, spendere grosse cifre per avere la stessa resa audio di un lettore mp3 di 10-15 anni addietro, non ha molto senso.
 
Io sono del parere che sono articoli che non si possono consigliare, devono essere ascoltati personalmente.
Ognuno di noi ha una percezione diversa e soggettiva.
Secondo me la cosa migliore che puoi fare è ascoltarli tu con le tue orecchie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top