DOMANDA Consiglio cuffie 15-20 euro over ear

Pubblicità

Giammax88

Bannato a Vita
Reazioni
177
Punteggio
49
Ciao ragazzi, oggi la mi zia mi ha detto che voleva un paio di cuffie da usare per musica e skype sul portatile. Voleva spendere 15-20 euro circa, cosa consigliate?
Io avevo pensato alle 681 base, ma con spedizione si va un pochino sopra...qualche altra cuffia buona a basso costo?

Grazieee :vv:

Ciao ragazzi, oggi la mi zia mi ha detto che voleva un paio di cuffie da usare per musica e skype sul portatile. Voleva spendere 15-20 euro circa, cosa consigliate?
Io avevo pensato alle 681 base, ma con spedizione si va un pochino sopra...qualche altra cuffia buona a basso costo?

Grazieee :vv:

Ciao, premetto che non sono un esperto, ma anche io tempo fa ho cercato delle cuffie over-ear in questa fascia di prezzo.

Adesso come over-ear ho:

Superlux Hd681 EVO: per quel che costano suonano bene, ma le uso solo ed esclusivamente se voglio ascoltare musica, perchè per un uso prolungato o comunque per il multitasking di tutti i giorni (musica, film, skype, Ts3, Youtube) mi trovo meglio con le seconde ed uniche cuffie che ho. (Vedi sotto)

Sennheiser HD201: Furono le prime over-ear che acquistati, nel lontano 2012, per l'uso quotidiano al pc. Bene, ad oggi (dopo 3 anni) le uso ancora e funzionano a meraviglia. Sono veramente leggere e comode e sopratutto indistruttibili...
Io andrei di Sennheiser HD201 che trovi sull'amazzone a meno di 20€

(Attendi altri consigli da chi ne sa più di me, ma valuta le HD201, valgono il prezzo)

Ultima modifica:
Come detto sopra la superlux offre più qualità di base. Ma prima quelle sennheiser erano la scelta giusta sotto i 30.
Valuta di spendere quel pochino per le 681 evo e avresti il velluto

Vedi topmix

si anche io avevo pensato alle 681...ma viene 27 euro spedito. E lei mi ha detto che vorrebbe stare più sotto i 20, che sopra...alla fin fine non le usa quasi mai. Le senn201 mi vengono 19,30 spedite...quindi mi sa che andrò di quelle.

si anche io avevo pensato alle 681...ma viene 27 euro spedito. E lei mi ha detto che vorrebbe stare più sotto i 20, che sopra...alla fin fine non le usa quasi mai. Le senn201 mi vengono 19,30 spedite...quindi mi sa che andrò di quelle.
XD comunque ero entrato distratto e non avevo riconosciuto il nick.

Si allora vai di senn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro