DOMANDA Consiglio cuffia wireless NO gaming

Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
876
Punteggio
141
Ragazzi ultimamente mi trovo sempre più spesso a usare le cuffie con 5 mt di filo per guardare la TV e non svegliare il bambino.
Volevo valutare le wireless avendo il doppio audio con il mio P50vt60 , purtroppo temo il router wireless potrà dare interferenze essendo proprio li dove dovrei mettere la basetta delle cuffie.
Che consigliate?
grazie

Ragazzi ultimamente mi trovo sempre più spesso a usare le cuffie con 5 mt di filo per guardare la TV e non svegliare il bambino.
Volevo valutare le wireless avendo il doppio audio con il mio P50vt60 , purtroppo temo il router wireless potrà dare interferenze essendo proprio li dove dovrei mettere la basetta delle cuffie.
Che consigliate?
grazie
Ciao quello che farei io è sistemare un sintoamplificatore al lato in una posizione strategica e poi collegherei le cuffie senza mettere fili per stanza ma nascosti di lato.

Oppure esistono le soluzioni wireless sennheiser partendo dalla rs170 rs180

Sinto a lato uguale ancora più cavi.. È bene resti incassato nel mobile sotto tv come è adesso. Provo a vedere quei modelli... Dici che hanno speranza di non risentire del wireless?

Sinto a lato uguale ancora più cavi.. È bene resti incassato nel mobile sotto tv come è adesso. Provo a vedere quei modelli... Dici che hanno speranza di non risentire del wireless?
Credo di si perchè la sennh pubblicizza tanto questa cosa in particolare ovvero che usano una banda che non subisce interferenze di router o quant altro

170€..... hmmm un po troppo.... a sto punto mi tengo le mie col cavo, per quanto scomodo
pensavo a qualcosa su 70-80€

Dici di Sony come marca? Qualche modello? Tempo fa sapevo avevano interferenze e si sentiva un brusio di sottofondo. Spero la tecnologia sia migliorata

Dici di Sony come marca? Qualche modello? Tempo fa sapevo avevano interferenze e si sentiva un brusio di sottofondo. Spero la tecnologia sia migliorata
Anche le RS120 negli attimi di silenzio sono caratterizzate da brusii di sottofondo, non è tanto la tecnologia ma il prezzo basso credo. Io le uso giusto per il telegiornale, per i film tiro una prolungona...Comodissime e molto pratiche, intendiamoci...Ma la qualità non è il loro punto di forza.

Allora no.... La prolunga lho già ma volevo evitare appunto per la scomodità del cavo. Insomma ho capito, qualità wireless uguale spesa di almeno 170 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro