Consiglio cuffia gaming PS4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Killex10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao a tutti sono nuovo, spero di essere nella sezione giusta!
avrei bisogno di un vostro consiglio per una cuffia gaming: gioco a COD e avrei bisogno di una cuffia con microfono integrato che mi permetta di capire bene a 360° la direzione dei rumori, passi, ecc ecc...dico con microfono integrato perchè la mia postazione è sul divano con TV da 46 pollici a circa 2.50 metri di distanza e dovendo collegare il tutto al pad ps4 vorrei evitare di avere doppio filo ( cuffie e mic ) tra i piedi.
budjet massimo 100 euro. ( opterei anche per delle wireless ma a questa cifra penso non ci sia nulla di buono soprattutto se devo perdere in audio )
Ho visto infinite recensioni ma non so proprio quale sia la scelta migliore.

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Se ci tieni così tanto alla spazialità farei cuffie aperte come 681 più cuscinetti in tessuto per comodità.

Non è detto che quelli originali non ti piacciano, devi provare prima. Personalmente li trovo scomodi.

Se ci tieni così tanto alla spazialità farei cuffie aperte come 681 più cuscinetti in tessuto per comodità.

Non è detto che quelli originali non ti piacciano, devi provare prima. Personalmente li trovo scomodi.
Beh alla fine sia le 681 che le eco sono entrambe semi aperte nessuna delle 2 e totalmente aperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro