Consiglio cuffia aperta uso gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blackter3

Nuovo Utente
10
1
Ciao a tutti! Dopo aver letto il forum per un bel po', ho deciso di aprire il mio topic per un consiglio, spero possiate aiutarmi :)
Ho deciso cambiare cuffie e acquistare un DAC/amp con un budget totale di 300€. L'uso che ne farò è 80%gaming (di cui 99% FPS) e il restante musica (prevalentemente rock).

Sono orientato verso cuffie aperte (la spazialità e direzionalità del suono sono fondamentali per me negli FPS), ma non so cosa scegliere.
Ho preso in considerazione (leggendo un po' ovunque):
-Beyerdynamic dt 990 pro
-Ath ad900x
-Philips Fidelio x2

Non ho idea di quale sia la "migliore" visto che si parla bene di tutti i modelli in vari topic. Da quello che ho capito le 990 pro sono ottime per il gaming ma sono le più difficili da amplificare tra quelle elencate, per cui c'è il problema del dac/amp (rientrerebbe nel budget?), motivo per cui ho guardato anche le ath e le Philips.

Per il DAC/amp sono in alto mare, dato che la scelta penso sia legata alle cuffie (un fulla 2 andrebbe bene?)

P.S so che chiedo sia di cuffie che dac/amp ma mi pareva scomodo creare due topic dato che non ho ancora scelto la cuffia, spero mi perdoniate!

Inviato da HTC One M9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Chiudo per doppio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili