PROBLEMA consiglio cpu+scheda video??

Pubblicità

DonRicca

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
54
ciao a tutti ragazzi, sono indeciso tra 2 scelte:
i5 4670+gtx 760 o Amd fx-6350 e gtx 770
Ora però ho alcune domande a cui spero voi mi rispondiate:
Quale è meglio tra le due?Perchè?
Con che giochi posso giocare con le 2 configurazioni?
L'amd è un buon processore?
Pro e contro tra i5 e amd??
Grazie a tutti per le risposte.. In base alle vostre risposte prenderò una scheda madre, un alimentatore xfx da 650w e un case enermaz fulmo st gunmetal
Grazie ancora :D

ciao a tutti ragazzi, sono indeciso tra 2 scelte:
i5 4670+gtx 760 o Amd fx-6350 e gtx 770
Ora però ho alcune domande a cui spero voi mi rispondiate:
Quale è meglio tra le due?Perchè?
Con che giochi posso giocare con le 2 configurazioni?
L'amd è un buon processore?
Pro e contro tra i5 e amd??
Grazie a tutti per le risposte.. In base alle vostre risposte prenderò una scheda madre, un alimentatore xfx da 650w e un case enermaz fulmo st gunmetal
Grazie ancora :D

allora se prendi un intel rispetto ad un amd scalderà di meno e consumerai meno corrente, però amd la consiglio se vuoi un ottimo processore e non vuoi spendere molto, in oltre amd regge abbastanza bene in editing ( perchè sfrutti più core) , però non è il tuo caso. Quindi ti consiglio di andare di intel e la 770 va benissimo, per l'ali, ti quoto e ti consiglio di prendere xfx.

allora se prendi un intel rispetto ad un amd scalderà di meno e consumerai meno corrente, però amd la consiglio se vuoi un ottimo processore e non vuoi spendere molto, in oltre amd regge abbastanza bene in editing ( perchè sfrutti più core) , però non è il tuo caso. Quindi ti consiglio di andare di intel e la 770 va benissimo, per l'ali, ti quoto e ti consiglio di prendere xfx.
se prendo un i5 devo prendere una gtx 760.. va bene lo stesso? a cosa posso giocare con questa config??

se prendo un i5 devo prendere una gtx 760.. va bene lo stesso? a cosa posso giocare con questa config??

la 760 è comunque ottima ^^, un utente del forum @Neal gioca tranquillamente maxato GTA IV con una 560 con un leggero oc, quindi dovresti giocare tutto al massimo per almeno un mezzo annetto o anche di più ;)

si per questa generazione di giochi non avrà problemi con la 760, solo con alcuni dovrà scendere a compromessi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro