DOMANDA Consiglio CPU per Gaming 1440p

Pubblicità
Io non amplierei la ram, lo trovo inutile e un buon modo di buttare soldi in una tecnologia morta, ma sicuramente andrei sul 5800x3d.

Guarda la CPU per il 2k e il 4k non serve piu' di tanto rispetto all' FHD.

Ho un 5800X3d che tira come una bestia e l'ho comprato nuovo sotto i 300 euro. se vai di 5800x risparmi anche.

Chiaramente li dovrai ottimizzare per avre sempre le performance al max.

Diciamo che cosi' risparmi qualche soldino e punti alla generazione successiva AMD 8xxxx.

il 5800x non ha senso, rispetto al 5800x3d sta indietro e anche un pò.
ce l'avevo fino a 2 mesi fa

Ho preso il 5800x3d e 32gb di ram alla fine... Magare riesco a piazzarenil 3700x e i 16gb... Secondonun vostro oarere ram e cpu a quanto potrei darli via? Le ram somo delle tridentz neo 3600c16

Buongiorno ragazzuoli, oggi é arrivata la CPU e stasera appena finisco la monto... Una domandina al volo prima di far macelli... Non vorrei che la pasta ternica mi faccia da collante e sfilando il dissi, la cpu rimanga attaccata. Il dissi u12a purtroppo non ha gioco, insomma non riesco a farlo ruotare.. Dite che vada bene farla riscaldare per 10 15 minuti con qualche stress test(quale?) con ventole a basso regime? In modo che si riscaldi e dovrebbe essere più malleabile la cosa?

Ok apposto, usato il phon. Ci ho impiegato 10 minuti. Installata la CPU, reset bios, impostate le curve per le ventole. Mo lo proviamo un po.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro