Consiglio cpu nuovo pc

Pubblicità

renegade85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ragazzi, stavo pensando di assemblarmi un computerino senza troppe pretese da usare per guardare tutti i filmati vari che ho in HD e per giocare dignitosamente a giochini tipo pro evolution...nn potendo + chiedere consiglio per l'intero pc volevo chiedervi che processore potrei acquistare, pensavo ad un INTEL Core 2 Duo o Quad il mio budget massimo per la cpu è di130 euri circa, spero possiate darmi una mano cosi poi potrò chiedere il vostro aiuto nelle altre sezione per quanto riguarda l'acquisto degli altri pezzi, grazie....:)

salve ragazzi, stavo pensando di assemblarmi un computerino senza troppe pretese da usare per guardare tutti i filmati vari che ho in HD e per giocare dignitosamente a giochini tipo pro evolution...nn potendo + chiedere consiglio per l'intero pc volevo chiedervi che processore potrei acquistare, pensavo ad un INTEL Core 2 Duo o Quad il mio budget massimo per la cpu è di130 euri circa, spero possiate darmi una mano cosi poi potrò chiedere il vostro aiuto nelle altre sezione per quanto riguarda l'acquisto degli altri pezzi, grazie....:)

Visto che devi anche giocare io punterei anche ad un bel AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition 99.95€

scusate se nn ho specificato ragazzi, io dovrei assemblare di sana pianta tutto il pc sono provvisto solo di un hard disk serial ata samsung da 250gb comprato 2 anni fa per il resto devo acquistare tutto,adesso sto usando il pc di mio padre ma sn stufo di nn averne uno mio e quindo ho deciso di provare a crearne uno con i vostri consigli perchè da solo nn avendo le conoscenze adeguate farei solo cavolate...:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro