• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio CPU+dissi+MOBO+GPU

Pubblicità

Robbe

Nuovo Utente
Reazioni
28
Punteggio
30
Salve, ho scelto questi componenti per il mio nuovo PC, come vi sembrano, avete da consigliare di meglio?

asset.php

con 500€ cosa posso prendere per CPU+dissi+MOBO+GPU sia INTEL che AMD?
P.S. Nel case ci entra tutto?
vi ringrazio in anticipo.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    48.6 KB · Visualizzazioni: 72
Ultima modifica:
Come processore ti consiglio un intel i5, scegli tu il modello, è una cpu quad core che è adatta al gaming, per dissipatore dipende, se scalda troppo prendi lo liquido sennò la classica ventola. X la mobo non so, dipende dal modello che scegli. Per la gpu sconsigliò vivamente la intel poichè è integrata e quindi ti consuma il processore, prendi una nvidia geforce gtx 650 2gb, che è bella ma non costa troppo. Non ci giocherai ad ultra in full hd ma ci giochi a settaggi medio alti, oppure se vuoi giocare ultra in full hd prendi la gtx 660 o 670 o 680 anche se è un po' esagerata. Come case se vuoi essere un po' più bello da vedere prendi o qualche altro modello della aerocool o il case k380 della coolermaster. Per il resto può andar bene. Buon lavoro:)

ho fatto da me, ma non sono così sicuro, sapreste dirmi se tutti i pezzi sono compatibili o se c'è di meglio o ancora se posso risparmiare su qualcosa?

65372d.webp

il case contiene tutto?
grazie in anticipo

DDR3 1600 8GB CL9 Corsair 2x4GB Vengeance LP CML8GX3M2A1600C9B
queste come sono?

Comunque le cose che mi interessano sono se tutti i pezzi sono compatibili e se entra tutto nel case, riesci a confermarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro