• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio cosa comprare.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcotaba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
premetto che sono nuovo e se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.
Vorrei cambiare uno o più componenti del mio pc per giocare a giochi tipo Battlefield 3 anche con settaggi minimi o arma (Dayz) con settaggi un pò più elevati...vi mostro le caratteristiche del mio pc:
Processore: Intel Core 2 Quad CPU 2.40 Ghz
Ram: 2,00 GB
Scheda video: Nvidia Geforce 8500
Window Vista a 32 bit

Intendendomene (:shock:) poco o niente chiedo a voi con un badget di 200/250 eurI (lo so è poco) cosa comprare.

P.s: è possibile che con queste caratteristiche arma mi giri con settaggi tutti al minimo e veramente male con lag assurda?

colpa della scheda video... e un preassemblato da centro commerciale? se si come penso vendilo e fattene 1 nuovo.

Si proprio così!:( e quanto andrei a guadagnare e poi spendere per farmene uno nuovo?

ma quindi vendendo il vecchio pc quanto ricaverei?
e con quali componenti mi compro un pc a 250€ per il gaming?

non riusciresti a vendere i pezzi singolarmente. sono fuori mercato ma un pc da casa se lo comprano volentieri. metti qualche annuncio online magari sparando qualcosa in + magari qualcuno è interessato.

no non intendevo proprio cosi. prova ad alzarlo il prezzo. al massimo sarai costretto ad abbassarlo successivamente. io lo metterei sui 350 trattabili. poi vedi come reagisce la clientela.

no non intendevo proprio cosi. prova ad alzarlo il prezzo. al massimo sarai costretto ad abbassarlo successivamente. io lo metterei sui 350 trattabili. poi vedi come reagisce la clientela.

con 350€ ti fai un pc di ultima generazione con scheda video, processore e ram migliori...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro