Consiglio Convertibile

Pubblicità

Drankast

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardo alla scelta di un notebook convertibile, con schermo staccabile in modalità tablet
Tra le caratteristiche che desidero a livello hardware sono un display tra 11 e 13 pollici, tastiera di buona qualità, memoria ram di almeno 4 gb e disco ssd ed infine una buona durata della batteria, almeno 8 ore.
Stavo pensando all'Asus t300chi ma la batteria purtroppo risulta ridotta.
Grazie dei consigli

Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardo alla scelta di un notebook convertibile, con schermo staccabile in modalità tablet
Tra le caratteristiche che desidero a livello hardware sono un display tra 11 e 13 pollici, tastiera di buona qualità, memoria ram di almeno 4 gb e disco ssd ed infine una buona durata della batteria, almeno 8 ore.
Stavo pensando all'Asus t300chi ma la batteria purtroppo risulta ridotta.
Grazie dei consigli

Si indica almeno il budget e l'uso che ne dovrai fare

L'uso principale è in ambito universitario con programma di un certo livello come Autocad e Solidwork, per il budget siamo fino ai 700-800
Ogni tanto possono capitare ottime offerte quindi non vorrei mettermi un prezzo di listino come soglia

L'uso principale è in ambito universitario con programma di un certo livello come Autocad e Solidwork, per il budget siamo fino ai 700-800
Ogni tanto possono capitare ottime offerte quindi non vorrei mettermi un prezzo di listino come soglia

Se devi usare programmi pesanti in 3d dimentica i 13", devi puntare su un processore quad core

Sono riuscito ad usare quei programmi sul mio asus con pentium 2117u con scheda video integrata con buoni risultati. Non cerco potenze con i5 o i7, ma qualcosa come core M o i3, sempre a basso consumo

Sono riuscito ad usare quei programmi sul mio asus con pentium 2117u con scheda video integrata con buoni risultati. Non cerco potenze con i5 o i7, ma qualcosa come core M o i3, sempre a basso consumo

Sei sicuro, perchè se ad esempio se all'università ben presto ti troverai con un pc che non è in grado di soddisfare la richiesta di risorse

Credo che il surface Pro 4 con i5 o anche l'ottimo m3,e 128 GB sia il massimo che puoi trovare a quel prezzo e anche un po' di più.
Ci sono diverse offerte su questo dispositivo in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro