• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Conversione mini itx in pc gaming

Pubblicità

giorgio06

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti voi mi rivolgo a voi per chiedere una configurazione per un pc da gaming , io ho un mini itx con scheda madre zotac che era adibito solo a home center ora ho intenzione di svuotarlo e renderlo un pc gaming avevo intenzione di iniziare cambiando shceda madre processore e una buona scheda video per il momento, andando verso una configurazione AMD per abbattere i costi. Vi ringrazio per le risposte

guarda che mini itx è davvero piccolissimo...io ti consiglio di farti una configurazione da capo...ovvero comprare di nuovo case e scheda madre

Quanto spazio hai per la scheda video?che alimentatore ha?se è integrato dovrai cambiare anche quello.

Quanto spazio hai per la scheda video?che alimentatore ha?se è integrato dovrai cambiare anche quello.

alimentatire incluso da 200w si avevo messo in programma di cambiaroo per lo spazio potrei togliere la copertura superiore dentro ci dovrebbe stare , se volete vi faccio una foto da "aperto"

Aperto di lato è così http://www.r-digital.it/images/Hardware/case-ncube_3.jpg
da sopra lo spazio non sembra molto anzi il lettore copre un po' http://img812.imageshack.us/img812/962/23690149.jpg

Ultima modifica:
Lo spazio è molto poco quasi ti consiglierei di cambiare anche case tanto costano poco dai 35/40€ te la cavi.

Il case è molto soggettivo poi non so che formato tu abbia bisogno, vai su e-ch|ave in inglese e guarda li.

Lascia perdere i micro itx, vai su un comunissimo mid tower micro-atx, si trovano vari coolermaster a meno di 40 euro e almeno hai un po' di spazio ;)

Non facciamo tutto questo disfattismo. Si possono fare ottime macchine da gaming anche su piattaforma mini itx. Però ci serve sapere che mobo, CPU, RAM hai.

Non facciamo tutto questo disfattismo. Si possono fare ottime macchine da gaming anche su piattaforma mini itx. Però ci serve sapere che mobo, CPU, RAM hai.

Grazie dona guarda voglio cambiare sia scheda madre cpu scheda video voglio tenere solo la RAM che è un. Ddr3 2 gb ( poi vedo se aumentarla) e l'hard disk 500 gb ( poi vedrò un ssd) tutto con un buon alimentatore

OK! Budget? La RAM è pochina, sarà meglio cambiarla subito o trovare un'altro banco da 2gb per il momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro