Consiglio controller per Amazon Luna su fire TV stick

Pubblicità

Kingdemon

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Come da titolo vorrei prendere un controller per giocare sulla tv tramite fire stick con Amazon Luna.
Al momento ho un controller Xbox 360 wireless non supportato e un controller Steam che, nonostante abbia il bluetooth, non riesco a far riconoscere. Li uso entrambi con i pc, Steam link giace in un cassetto a prendere polvere.

Sono indeciso tra il classico controller Xbox (adesso in offerta a 52) o il controller Luna (40).

Mi sembra di capire che con il Luna avrei meno lag visto che si connette direttamente al server e non alla fire stick, però mi chiedo se poi si possa utilizzare bene anche con il pc.
Quello Steam non sempre è supportato dal gioco o è mappato correttamente (ammetto però di non averci speso molto tempo a cercare una soluzione avendo quello della 360 e giocando prevalentemente con statiera + mouse).

Cosa mi consigliate?
O meglio sapete se si può far riconoscere quello di Steam alla fire stick?
Ho provato anche a passare dall'app sullo smartphone, che lo vede e si collega, ma non funziona.

Sono indeciso tra il classico controller Xbox (adesso in offerta a 52) o il controller Luna (40).
Luna wireless è progettato appositamente
invece se ne vuoi uno che sia compatibile Firestick e che vuoi usare anche su PC il controller XBox wireless (l'unica scocciatura è dover rifare l'accoppiamento coi dispositivi se ne alterni l'uso)
sono tutti e 2 in offerta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro