• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio configurazioni

Pubblicità
Il dissipatore si , con 60€ ne prendi qualcuno buono , il case pure , con 60€ in offerta escono buoni modelli ma il fatto è che per fare crossfire secondo me sarebbe meglio un full tower , ma se non ce la facciamo col budget pazienza , un buon mid tower va benino lo stesso. Vediamo cosa riesco a farti prendere :)
Perfetto, intanto potrei prendere l'arcadia e farmelo durare un anno, poi prendo il case nuovo con la 2° 280X , in questo modo posso prendere anche un signor case. Io il mio computer pensavo di prenderlo verso novembre, quindi magari i prezzi potrebbero scendere(?).

Perfetto, intanto potrei prendere l'arcadia e farmelo durare un anno, poi prendo il case nuovo con la 2° 280X , in questo modo posso prendere anche un signor case. Io il mio computer pensavo di prenderlo verso novembre, quindi magari i prezzi potrebbero scendere(?).

Verso novembre sono usciti pure i nuovi intel , da qui a novembre cambia un mondo , sicuramente scende pure la 290 :sisi:. A sto punto allora prendi solo il primo pc (però se puoi aspettare pure per quello fino ad agosto forse è meglio) , mentre rimanda tutto a novembre allora......

Verso novembre sono usciti pure i nuovi intel , da qui a novembre cambia un mondo , sicuramente scende pure la 290 :sisi:. A sto punto allora prendi solo il primo pc (però se puoi aspettare pure per quello fino ad agosto forse è meglio) , mentre rimanda tutto a novembre allora......
Guarda, il 1° pensavo di prenderlo a inizio settembre, 1/2 settimane prima del compleanno di mio fratello, per assemblarlo e verificare che tutto funzioni, quindi perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro