DOMANDA Consiglio configurazione

Pubblicità

Cobain cn

Utente Attivo
Messaggi
507
Reazioni
37
Punteggio
47
Ciao raga sono fuori dalla mia città per lavoro. Ho pensato di assemblare un pc molto economico nella mia attuale dimora temporanea. Ho pensato in pratica ad una scheda madre in boundle che contiene cpu dissipatore e ram già montate circa 100 euro su Amazon é un architettura molto vecchia però monta ancora ddr3 o mi consigliate un bundle che monta un Ryzen 5 serie ? Sta sempre su Amazon ma mi pare superi i 200 euro , nn vorrei spendere
Troppo per un un pc da miletto probabilmente lo devo trascinare ogni anno in qualche casa ….io penso che un boundle kit mother cpu ram dovrei risparmiare voi che ne pensate ovviamente dovrò prendere pure case e alim quindi accetto consigli anche su questi ultimi componenti.
 
Mini pc ? Ma non costano troppo ?nn sono mai interessato a questa categoria
a meno di 300€ prendi un ryzen 5 da 12 thread con ram e SSD upgradabili, anche se prendi una combo vecchia di 10 anni con DDR3 a 100€, devi comunque montarci il resto
vuoi spendere ancora meno? prendi questo, è un quad core da battaglia, io ci faccio girare un serverino domestico con proxmox (1 VM e 3 container)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top