consiglio configurazione

Pubblicità
Le Mission costano poco perché in patria se la devono vedere con quel mostro sacro delle Q-Acoustics 3020, ma qualitativamente restano ottime. Poi non è che costino molto meno rispetto alla concorrenza, se cerchi bene tutte quelle da 5" che ti ho linkato, ad eccezione delle Elac, le trovi tra i 200€ e i 250€, la fascia di prezzo per le entry level da 5" è quella.

Vedo che mettere una foto dei connettori è chiedere troppo. Pazienza, prenditi questo, dovrebbe andare bene, quelli sicuramente saranno satelliti passivi:
http://www.audiophonics.fr/fr/ampli...-sta369-stereo-2x-30w-8-ohm-noir-p-11596.html

I connettori delle casse non hanno un jack

Allegati

• IMG_20170606_131007.webp
    IMG_20170606_131007.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 10
Perfetto, serve del semplice filo spellato, prendi pure l'amplificatore che ti ho linkato.

SMSL SA-36 ma ci perdi il DAC integrato. Audiophonics è molto serio come negozio ed è un riferimento tra gli appassionati, in tanti che conosco hanno comprato da li.

SMSL SA-36 ma ci perdi il DAC integrato. Audiophonics è molto serio come negozio ed è un riferimento tra gli appassionati, in tanti che conosco hanno comprato da li.

ti posso chiedere un altro consiglio? ho un subwoofer attivo sempre jbl però quando collego le casse non sento nessun suono? come mai? il sub attivo ha sempre bisogno di un ampli per suonare?

Se è attivo no, ha l'amplificatore integrato. Immagino che tu ti riferisca al sempre a quel JBL SCS200, fai una foto del retro con tutti i collegamenti al loro posto, vediamo se c'è qualcosa che non va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro