Consiglio Configurazione

Pubblicità
cheguemax ha detto:
Su consiglio di stegraf2 new config:

CASE:
:asd:TT Armor Jr. Black Window 110 euro
ALI:
:love: Tagan 580w 120 euro
MOBO:
:ok: Gigabite p65 pd-s4 170 euro
CPU:
:inchino: Intel Core 2 Duo e 6600 330 euro
RAM:
:asd: 2gb OCZ pc 6400 800mhz gold edition 200 euro
GPU:
:ok: XFX 7900 gt extreme:G71 470Mhz Mem 256MB 256bit GDDR3 1370Mhz 282 euro

è ok???

ps: è vero che le x1900... potrebbero calare di prezzo???
grazie in anticipo per le risp.;)

Si a settembre dovrebbero uscire le nuove ati x1950..
le x1900 scenderanno di prezzo conviene aspettare ancora un po
 
Ci proverò, anche se sarà davvero difficile!
ps:
però questo mercato dell hardware per pc è davvero una pa..a!!!!!
 
Stefgraf2 ha detto:
Il 14 sett è prevista l uscita l ho letto proprio oggi

Si ma poi bisogna vedere se tutti i commercianti abbassano di conseguenza se sono onesti.... ieri ho visto in un negozio la x1800XT 512Mb a 599€ :look:
 
Cè sempre internet se non lo fanno...prima o poi capiranno e si allineeranno con i prezzi perchè si sta sempre piu diffondendo lo shop online ed anche i piu diffidenti si fanno forza e acquistano cosi..
Sara solo questione di tempo
 
Ragazzi mi serve urgentemente un chiarimento, oggi mi sono accorto che il mio monitor (acer) da 17'' supporta una risoluzione massima di 1024*768:doh:(odio sempre di + l'essere che mi ha venduto questo pc), ora la domanda è: una 7900gt o eventualmente una x1900xt sono sprecate per questo monitor ridicolo???:help:Devo comprare un monitor migliore???:cry:

ps: per sua fortuna sono un pacifista, se no già gli avevo dato fuoco a quel negozio di me...:mad::mad::mad::muro::muro::muro:
 
Con quelle schede dovresti riuscire a giocare anche a 1280*1024 con tutti gli effetti abilitati...certo un bel monitor è essenziale per il gaming
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top