Ciao,
ero indeciso tra il Santech T55 (per il suo schermo IPS e la sua gtx 860m) e il Santech x85. Il primo mi risultava troppo piccolo per lavorarci, il secondo invece lasciava a desiderare un pò la qualità costruttiva e monta una scheda video di fascia media (gtx 850 ddr3). Ho deciso quindi di fare un sforzo e fare un salto di qualità pensando di comprare l'N87. Thread ufficiali non ne ho visti, quindi se qualcuno che lo possiede può rispondermi, mi farebbe un favore!
1. Che display monta? So che non è IPS, ma di che qualità parliamo?
2. So che non è costruito in alluminio, ma la qualità costruttiva è almeno rigida? Flette in qualche punto?
3. Tastiera: punto fondamentale. Ho visto una review di un Clevo P151EM (versione Santech N87) e diceva che la tastiera perdeva qualche colpo. Questa review però era di due anni fa, quindi spero in questo arco di tempo abbiano risolto.
4. Ventole. A parte quando è a pieno carico ed è normale che si sentano, ma in utilizzo normale, surfing senza la VGA and similar, si sentono?
Come configurazione pensavo:
SANTECH N87 - CPU: Intel Core i7-4710MQ 2.50 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB (2x4)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: Samsung Evo 250 GB
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 870M 6,0GB GDDR5 (ded..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Wireless-N 7260 (300Mbps, b/g/n) +..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: -- Nessuno --
- Borsa: -- Nessuna --
Spero qualcuno mi risponda, grazie
- - - Updated - - -
clarv sei stato nominato :lol:
Che dici, li vale i miei soldi quella bestia lì? Oppure T55 + monitor esterno?
ero indeciso tra il Santech T55 (per il suo schermo IPS e la sua gtx 860m) e il Santech x85. Il primo mi risultava troppo piccolo per lavorarci, il secondo invece lasciava a desiderare un pò la qualità costruttiva e monta una scheda video di fascia media (gtx 850 ddr3). Ho deciso quindi di fare un sforzo e fare un salto di qualità pensando di comprare l'N87. Thread ufficiali non ne ho visti, quindi se qualcuno che lo possiede può rispondermi, mi farebbe un favore!
1. Che display monta? So che non è IPS, ma di che qualità parliamo?
2. So che non è costruito in alluminio, ma la qualità costruttiva è almeno rigida? Flette in qualche punto?
3. Tastiera: punto fondamentale. Ho visto una review di un Clevo P151EM (versione Santech N87) e diceva che la tastiera perdeva qualche colpo. Questa review però era di due anni fa, quindi spero in questo arco di tempo abbiano risolto.
4. Ventole. A parte quando è a pieno carico ed è normale che si sentano, ma in utilizzo normale, surfing senza la VGA and similar, si sentono?
Come configurazione pensavo:

- RAM: 8 GB (2x4)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: Samsung Evo 250 GB
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 870M 6,0GB GDDR5 (ded..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Wireless-N 7260 (300Mbps, b/g/n) +..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: -- Nessuno --
- Borsa: -- Nessuna --
Spero qualcuno mi risponda, grazie
- - - Updated - - -
clarv sei stato nominato :lol:
Che dici, li vale i miei soldi quella bestia lì? Oppure T55 + monitor esterno?