consiglio configurazione pc

Pubblicità

matteo.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve. Vorrei provare a mettere su un pc per casa senza troppe pretese, ma neanche tanto scarso. Avevo pensato ad una cosa del genere

Intel 1150 Pentium G3250 Box da 3,20 Ghz
Scheda Madre Asus Mod 1150 B85M-G
Un modulo di ram HyperX Fury 4gb 1600mhz ddr3

Lettore dvd, Hdd e alimentatore da 600w li recupero da un'altro pc
Va bene cosi? Il mio unico dubbio era sulla sceda madre perchè non so se è compatibile con il processore

Saluti
Matteo

beh montando quei pezzi ti resta comunque un po di margine (ho visto i prezzi su amazon) potresti montare una gtx 750 ti della palit. su amazon la trovi a 136€

beh montando quei pezzi ti resta comunque un po di margine (ho visto i prezzi su amazon) potresti montare una gtx 750 ti della palit. su amazon la trovi a 136€
Si a questo punta la metto e via, cosi ci spendo una volta sola. Cmq io di sfuggita avevo visto la gtx750 della Gigabyte. Cose cambiarebbe rispetto alla palit? Non me ne intendo molto

Gtx 750 o 750ti? sono due schede video diverse eh. Comunque rispetto alla palit l'unica cosa che cambia è il sistema di raffreddamento null'altro :D

Tranquillo. Comunque quello che cambia da una marca all'altra te l'ho spiegato sopra. Se riesci prendi la 750ti altrimenti prendi la 750

Pubblicità
Pubblicità
Indietro