travis_komaz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, sono nuovo, premetto subito che non sono proprio un esperto di pc, ma l'informatica mi ha sempre affascinato, e un minimo (non tantissimo) ne capisco. Comunque volevo chiedervi se qualcuno poteva aiutarmi o darmi qualche consiglio su una configurazione pc. Ho un computer abbastanza vecchio e lo vorrei cambiare, senza però spendere troppo (dato che sono uno studente). Premetto che il pc viene usare prevalentemente per navigare, scaricare contenuti, office, insomma niente di che. L'unico gioco che di solito installo è Football Manager :hihi:
Allora attualmente ho un pc di questo tipo:
- Scheda madre: Asus P5GC-MX/1333
Motherboards - P5GC-MX/1333 - ASUS
- Processore: Intel Pentium D CPU 3.20 GHz
- Ram: DDR2 2GB 800MHz
- Scheda video: AMD Radeon HD 5450
- Hard Disk: 250 GB
E naturalmente: masterizzatore DVD.
Volevo sapere, quale scheda madre e che configurazione mi consigliate? Cosa potrei eventualmente salvare di questa configurazione? Mi rendo conto che è molto vecchia. Era una pc assemblato, quindi potrei salvare il case?
Quello che mi interessa è spendere meno di 300 € e soprattutto che il pc sia molto silenzioso, perché quello che ho fa un gran rumore!
Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione e mi scuso nuovamente se ho scritto blasfemie o svarioni di vario tipo (sicuramente lo avrò fatto).
Allora attualmente ho un pc di questo tipo:
- Scheda madre: Asus P5GC-MX/1333
Motherboards - P5GC-MX/1333 - ASUS
- Processore: Intel Pentium D CPU 3.20 GHz
- Ram: DDR2 2GB 800MHz
- Scheda video: AMD Radeon HD 5450
- Hard Disk: 250 GB
E naturalmente: masterizzatore DVD.
Volevo sapere, quale scheda madre e che configurazione mi consigliate? Cosa potrei eventualmente salvare di questa configurazione? Mi rendo conto che è molto vecchia. Era una pc assemblato, quindi potrei salvare il case?
Quello che mi interessa è spendere meno di 300 € e soprattutto che il pc sia molto silenzioso, perché quello che ho fa un gran rumore!
Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione e mi scuso nuovamente se ho scritto blasfemie o svarioni di vario tipo (sicuramente lo avrò fatto).