Consiglio configurazione pc home/gaming 300/500€

Pubblicità
L'i3 era solo per citare il SingleCore.
Io non sto criticando l'FX-4300, non ho scritto che è una CPU pessima, però con 20€ in più si può avere qualcosa che aiuta specialmente in multitasking, e, con il tempo, può aiutare anche in gaming (e ti dico che ne ho provati di AMD sia Quad che EsaCore). Qui non stiamo parlando di acquistare un i7 4960X, qui si parla di 20€ di differenza.
Stesso discordo per la Scheda Video: la differenza fra HD7770 e 270x si sente, poi è ovvio che, prendi la 290x, e ti dura anni in più...
Io non sto criticando la configurazione, per giocare a Sims 3 basta un i3 330M con HD Graphics (esperienza personale), ma con pochi euro in più si può prendere qualcosa di meglio secondo me.

Appunto. Se il budget è di 500€ io faccio una config. per 500€.. Poi che con 650 ci venga un pc migliore è ovvio, come è ovvio che con 300 ce ne venga uno peggiore.

Appunto. Se il budget è di 500€ io faccio una config. per 500€.. Poi che con 650 ci venga un pc migliore è ovvio, come è ovvio che con 300 ce ne venga uno peggiore.

Perfetto, allora vediamo, se può spendere 500€ allora vediamo per la tua configurazione, se può spendere poco di più allora vediamo per altro (il che non è una sfida con vincitori e perdenti, ma solo constatazione) :ok:

sisi sono d accordo con voi sullo spendere sui 150 in più per avere di meglio, ma è una configurazione per una mia amica, non giocherei mai a quel gioco. T_T se qualcuno può aiutarmi su un problema di bf4 con il mio pc che non riesco a giocarci perchè crasha la scheda video nonostante rientri nei requisiti minimi e con risoluzioni basse e dettagli al minimo. lo ringrazierei se mi cercasse in pm

sisi sono d accordo con voi sullo spendere sui 150 in più per avere di meglio, ma è una configurazione per una mia amica, non giocherei mai a quel gioco. T_T se qualcuno può aiutarmi su un problema di bf4 con il mio pc che non riesco a giocarci perchè crasha la scheda video nonostante rientri nei requisiti minimi e con risoluzioni basse e dettagli al minimo. lo ringrazierei se mi cercasse in pm

Non si risolve MAI un problema per messaggi privati (salvo motivi particolari), questo è un forum, non una chat
Chiedi qui: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/300215-battlefield-4-discussione-ufficiale-448.html
Scrivigli la tua configurazione ed il problema riscontrato :ok:

Allora cambia il titolo in "configurazione pc gaming 650€" ;)

Allora cambia il titolo in "configurazione pc gaming 650€" ;)

Perchè, almeno da quanto ho capito, spenderebbe volentieri 650€, ma essendo il PC per una amica non può :ok:
Quindi la configurazione rimane quella da 500€, certamente non può farci entrare la Scheda Video migliore, al massimo un FX-6300 invece dell'FX-4300 (verificare alimentatore e resto che non ho controllato)

Perchè, almeno da quanto ho capito, spenderebbe volentieri 650€, ma essendo il PC per una amica non può :ok:
Quindi la configurazione rimane quella da 500€, certamente non può farci entrare la Scheda Video migliore, al massimo un FX-6300 invece dell'FX-4300 (verificare alimentatore e resto che non ho controllato)

Ah ok avevo frainteso :) allora il titolo può rimanere così com'è. Per quanto riguarda l'alimentatore ho optato per un Munich con 408w sulla 12V.. per un FX senza overclock + R7 260X bastano..

Ah ok avevo frainteso :) allora il titolo può rimanere così com'è. Per quanto riguarda l'alimentatore ho optato per un Munich con 408w sulla 12V.. per un FX senza overclock + R7 260X bastano..

Adesso sono dal cellulare e non ho la possibilità di verificare la compatibilità ;)
Ce la fa eventualmente l'alimentatore che hai scelto a far girare un FX-6300? (E tutto il resto ovviamente)?

Adesso sono dal cellulare e non ho la possibilità di verificare la compatibilità ;)
Ce la fa eventualmente l'alimentatore che hai scelto a far girare un FX-6300? (E tutto il resto ovviamente)?

senza overclock regge anche FX6300 + R9 270X.. io sarei più contento nello spendere 10€ in più e prendere il Berlin così potrà reggere ogni cosa. Però anche questo va bene se si sta attenti a cosa ci si mette.

senza overclock regge anche FX6300 + R9 270X.. io sarei più contento nello spendere 10€ in più e prendere il Berlin così potrà reggere ogni cosa. Però anche questo va bene se si sta attenti a cosa ci si mette.

Quoto per Berlin e FX-6300
Sicuro che la configurazione fatta precedentemente sia tutta compatibile con l'FX-6300 e tutto il resto? (Chiedo sempre per lo stesso motivo, sto dal cell e non posso verificare) :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro