Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo ... Ma questo processore come si comporta rispetto all' i5 4690 ?? Grazie della disponibilità810€ spedito ed hai un pc molto più performante!
Visualizza allegato 149861
- - - Updated - - -
naturalmente se giochi a 1080p.....
Ottima configurazione. Io toglierei il dissipatore after market e metterei un 4690 per stare proprio tranquillo.810€ spedito ed hai un pc molto più performante!
Visualizza allegato 149861
- - - Updated - - -
naturalmente se giochi a 1080p.....
Ho guardato qualche benchmarks dell 4690 e 4460 e si pensavo anche io al 4690 per stare tranquillo per un po'. Volevo sapere che differenza cè tra queste ram g skylls e le corsair? In base a che criteri scelgo la marca ??Ottima configurazione. Io toglierei il dissipatore after market e metterei un 4690 per stare proprio tranquillo.
Volendo si può scendere un po anche con l'alimentatore.
- - - Updated - - -
Magari questo: Offerta, Vendita Alimentatore PC Modulare Cooler Master G550M 550W 80Plus Bronze ATX - RS550-AMAAB1-EU
Ottima configurazione. Io toglierei il dissipatore after market e metterei un 4690 per stare proprio tranquillo.
Volendo si può scendere un po anche con l'alimentatore.
- - - Updated - - -
Magari questo: Offerta, Vendita Alimentatore PC Modulare Cooler Master G550M 550W 80Plus Bronze ATX - RS550-AMAAB1-EU
Sono ottime entrambe. Devi guardare oltre alla capacità(gb), la frequenza (MHz), il dissipatore (ti consiglio le low profile) e la latenza (CLxx più basso è meglio)Ho guardato qualche benchmarks dell 4690 e 4460 e si pensavo anche io al 4690 per stare tranquillo per un po'. Volevo sapere che differenza cè tra queste ram g skylls e le corsair? In base a che criteri scelgo la marca ??
Ho guardato qualche benchmarks dell 4690 e 4460 e si pensavo anche io al 4690 per stare tranquillo per un po'. Volevo sapere che differenza cè tra queste ram g skylls e le corsair? In base a che criteri scelgo la marca ??
Si ok ma nel tempo quei 500MHz potrebbero fare la differenza. Per l'alimentatore è vero si trova di meglio. Deve essere per forza modulare?cosa avrebbe in più il 4690 che ti fa stare tranquillo?
non è che 500mhz ti cambiano la vita,poi il 4690 costa 40€ in più e IMHO non li vale ossultamente,
anche togliendo il dissi non ci arriva,
bhe,siamo passati da un limentatore top ad uno che è discreto ma niente di che,anzi,ce ne sono anche di migliori a prezzi minori
Si ok ma nel tempo quei 500MHz potrebbero fare la differenza.
Il processore non.lo cambierai nemmeno tra 3 anni forse perchè non è un componente che scende di qualità cosi facilmentr.Io come alimentatore pensavo di rimanere sull xfx 550 che avevo scritto nella configurazione originale che ho visto che ne avete parlato tutti bene. Pensavo di restare comunque con la configurazione originale per quanto riguarda il processore e gpu quindi la 280 poi tra magari un due tre mesi mi prendo la 290 e un ssd. Poi un i5 4690 non lo so quanto mi potrebbe durare per giocare in maniera ottimale ai giochi più recenti ?? E se in futuro decideró di cambiarlo diciamo per esempio a fine anno dovrò cambiare anche scheda madre ??
Si l'xfx è ottimo.Io come alimentatore pensavo di rimanere sull xfx 550 che avevo scritto nella configurazione originale che ho visto che ne avete parlato tutti bene. Pensavo di restare comunque con la configurazione originale per quanto riguarda il processore e gpu quindi la 280 poi tra magari un due tre mesi mi prendo la 290 e un ssd. Poi un i5 4690 non lo so quanto mi potrebbe durare per giocare in maniera ottimale ai giochi più recenti ?? E se in futuro decideró di cambiarlo diciamo per esempio a fine anno dovrò cambiare anche scheda madre ??
ah perfetto quindi sto tranquillo per un po sotto quel punto di vista... Se un 550watt xfx mi permette di cambiare gpu in futuro senza che ci siano problemi perfetto allora... La cooler master in confronto comè ?? Che ne pensi dei suoi alimentatori ?? Poi certo che con 20 euro in piu ho un 650 80plus gold ottimo.Il processore non.lo cambierai nemmeno tra 3 anni forse perchè non è un componente che scende di qualità cosi facilmentr.
Sull ali fai tu .
Ah ok quindi il dissipatore potrei anche farne a meno per un periodo poi non potendo/facendo oc non mi serve immediatente giusto ??Si l'xfx è ottimo.
Ti sconsiglio di acquistare adesso la 280 e tra due mesi cambiarla con la 290. Piuttosto io comprerei subito la 290 e comprerei dopo dissipatore e 4gb di ram