Consiglio configurazione PC economico

Pubblicità
Buona la build di @SiRiO , appena possibile cambia quell' alimentatore.
Non è un cattivo alimentatore (è un Delta,non un minchiatech che esplode o si porta via mezzo pc) ma 180w sono pochi se vuoi mettere una scheda video dedicata.
Scordati l' overclock con quell' alimentatore...
 
Ultima modifica:
sera a tutti, ho seguito il consiglio di @SiRiO , ho sostituito solo l'SSD con un Crucial M.2, che ha velocità di scrittura e lettura superiori... costava un pò di più, ma il mio amico ha deciso di sforare di poco... Grazie a tutti, vi faccio sapere dopo aver assemblato il tutto
 
ragazzi, mi sa che l'alimentatore non è compatibile... il pc parte, ma lo schermo rimane nero, dopo una quindicina di secondi si riavvia... la cosa strana è che nel libretto della mobo c'è scritto che il connettore di alimentazione è da 24, ma si può usare quello a 20, stesso discorso x quello a 8pin, c'è scritto che si può usare quello a 4
 
ragazzi, mi sa che l'alimentatore non è compatibile... il pc parte, ma lo schermo rimane nero, dopo una quindicina di secondi si riavvia... la cosa strana è che nel libretto della mobo c'è scritto che il connettore di alimentazione è da 24, ma si può usare quello a 20, stesso discorso x quello a 8pin, c'è scritto che si può usare quello a 4

Che configurazione hai preso?
 
Infatti ti è già stato detto che l'alimentatore che avevi non andava bene. Poi io avrei dei grossi dubbi snche sulla ram che hai preso...
 
Infatti ti è già stato detto che l'alimentatore che avevi non andava bene. Poi io avrei dei grossi dubbi snche sulla ram che hai preso...
come mai la ram? ho controllato la compatibilità e dovrebbe essere compatibile

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che alimentatore mi consigliate? @BWD87 mi consigli di sostituire anche la ram?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top