bene allora andiamo a consigliare i p4^^andy spiegami perchè in ogni discussione consigli sempre amd la cosa mi puzza ma 6 un propagandiere di amd?
ti ho beccato hehe
non vedo perchè sconsigliarli visto che sono ottimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene allora andiamo a consigliare i p4^^andy spiegami perchè in ogni discussione consigli sempre amd la cosa mi puzza ma 6 un propagandiere di amd?
ti ho beccato hehe
No semplicemente consiglio i componenti che mi sembrano col miglior rapporto qualità prezzo.andy spiegami perchè in ogni discussione consigli sempre amd la cosa mi puzza ma 6 un propagandiere di amd?
ti ho beccato hehe
No semplicemente consiglio i componenti che mi sembrano col miglior rapporto qualità prezzo.
Prima che AMD facesse uscire i Phenom II non ho mai consigliato AMD, tranne che per configurazioni di fascia bassa con finalità office e HTPC.
Ora come ora per giocare soltanto è meglio AMD sopratutti per la maggiore possibilità di upgrade, se uno oltre a giocare fa anche qualcosa di molto pesante sul lato multicore e con un budget abbastanza elevato non esito a consigliare i7
Le linee non si sommano, inoltre non solo le schede video assorbono sui 12V anche il resto dei componenti lo fa, specie la cpu.
Il massimo erogabile dall'Ozeanos sui 12V è 39A contro i 50A del Corsair
Ciao,Io ci metterei un bel INTEL CORE 2 QUAD Q9550 2830Mhz 12MB Box :sisi:
sima un pheom 955 be è meglioU_Ucosta più o meno lo stesso,se non di meno,e ha pure il molti sbloccatoQuel processore ha ancora molto da mostrare con i game e penso che durerà ancora un bel pò
sima un pheom 955 be è meglioU_Ucosta più o meno lo stesso,se non di meno,e ha pure il molti sbloccato
si il Phenom II X4 955 è superiore al Q9550 seppur di poco
ma che c'entra scusa anche il 955 si può overcloccare e anche più facilmente dato che basta salire col moltiplicatore