Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma vuole una mini itax non è come far euna config normale è molto più costoso e dfficile
Poi con 900 euro scordati di farla totalmente irrealizzabile.
Per una build mini itx innazitutto costa molto di oppiù di una build normale, poi per il 1440p @ 144 hz partono lameno 600 euro di scheda grafica a cui vanno aggiunti soldi per una mobo mini ITX che solitamente costa di più
900 euro irerealizzabile ce ne vogliono almeno 1300 forse qualcosa in più
Ma la mia è una build mini itx! :D
E a parte la mobo, non vedo cosa cambi... Il dissipatore al massimo se vuole il case minuscolo.
(escludo voglia l'alimentatore formato mini).
Comunque si, si sforano di un bel pò i 900 euro.
Io di mobo ram cpu dissi psu avevo dato circa 550 euro.
Più un case più la 2070s più l'aumento dei prezzi fanno circa 1300+ euro, è vero.
ASUS TUF Gaming X3 Radeon RX 5700 OC Edition 8 GB GDDR6, Ventole Certificate IP5X Anti-polvere, Tecnologia Auto-Extreme, Compatibilità TUF, Backplate in Metallo 362,12 €
[*]
Allora, io personalmente concordo su tutto quel che ha detto. Secondo me si potrebbe ancora abbassare il prezzo di qualche componente(alimentatore,ram e mobo), così come non è necessaria ram a 3600MHz per dei ryzen ma basta verso le 3000/3200 sempre con dual channel( io andrei proprio con 3200MHz). Infine la mobo, io non riesco a capirla perchè è gigabyte. Forse sono stato io poco attento e non ho visto che hai anche un ryzen di vecchia generazione, ma se quella scheda madre non arriva con il bios aggiornato (cosa completamente casuale perchè dipende da che magazzino la prendono) hai bisogno di un vecchio processore per aggiornare e farti funzionare la motherboard. Per il resto tutto a posto e consigli assolutamente perfetti, forse ora mi accorgo che il dissipatore poteva anche essere l'artic freezer 34 esport che costa un po' meno, ma alla fine credo che quelle siano direttive un po' marginali messe giusto per farsi un'idea.la 5700 non è una scheda da 2k 144haz è una scheda per il full hd @ 144hz
Se vuoi una config da 2k ci vogliono1300 euro
Le rtam non le puoi mettere così a bassa frequenza su un ryzen
Poi i pezzi se non vuoi trovarti brutte sorprese in futuro sulle garaznie vanno rpesi su amaon
Se vuoif are una config 2k 144hz ci serve questo:
CPU 207
MOBO 157
RAM 107
SSD 64.99
HDD 42.89
CASE 49.90
VGA (E'il MINIMO per il 2k 144) 580
DISSI 59.18
PSU 83.57
come dicevo viene 1351
Conq uelle cifre al massimo ci fai pc buoni per il full hd 144hz
Questa è una config minima per il 2k 144 mini itx con la 5700 non vaio da nessuna parte proprio
Ci serve uina scheda motlo più potente e pure che nons caldi troppo o fai un forno.
Poui al cas e che ho messo servono ventole aggiuntive e il dissipatore del processore deve essere buono
si purtroppo quella è la spesagrazie mille,
quindi se ordino tutto quello che mi hai linkato sono tranquillo di non fare un forno e ho una build completa? o dovrei aggiungere qualcosa?
inoltre se dovessi rinunciare alla configurazione itx potrei migliorare le prestazioni con la stessa spesa , magari senza un case enorme?
Se mi potreste linkare anche un config. 2k 144 hz non mini itx così decido e ordino, grazie.
LE ram ce le vogliono a 3600 i ryazen sono motlo suscettibili alle ramAllora, io personalmente concordo su tutto quel che ha detto. Secondo me si potrebbe ancora abbassare il prezzo di qualche componente(alimentatore,ram e mobo), così come non è necessaria ram a 3600MHz per dei ryzen ma basta verso le 3000/3200 sempre con dual channel( io andrei proprio con 3200MHz). Infine la mobo, io non riesco a capirla perchè è gigabyte. Forse sono stato io poco attento e non ho visto che hai anche un ryzen di vecchia generazione, ma se quella scheda madre non arriva con il bios aggiornato (cosa completamente casuale perchè dipende da che magazzino la prendono) hai bisogno di un vecchio processore per aggiornare e farti funzionare la motherboard. Per il resto tutto a posto e consigli assolutamente perfetti, forse ora mi accorgo che il dissipatore poteva anche essere l'artic freezer 34 esport che costa un po' meno, ma alla fine credo che quelle siano direttive un po' marginali messe giusto per farsi un'idea.
Ditemi se ho sbagliato qualcosa, alla fine non posso definirmi un esperto e per questo vorrei anche io qualche correzione :D.
ma guarda che vuole un mini itx, se vooleva un ATX sarebbe stato tutto molto più sempliceAllora, io personalmente concordo su tutto quel che ha detto. Secondo me si potrebbe ancora abbassare il prezzo di qualche componente(alimentatore,ram e mobo), così come non è necessaria ram a 3600MHz per dei ryzen ma basta verso le 3000/3200 sempre con dual channel( io andrei proprio con 3200MHz). Infine la mobo, io non riesco a capirla perchè è gigabyte. Forse sono stato io poco attento e non ho visto che hai anche un ryzen di vecchia generazione, ma se quella scheda madre non arriva con il bios aggiornato (cosa completamente casuale perchè dipende da che magazzino la prendono) hai bisogno di un vecchio processore per aggiornare e farti funzionare la motherboard. Per il resto tutto a posto e consigli assolutamente perfetti, forse ora mi accorgo che il dissipatore poteva anche essere l'artic freezer 34 esport che costa un po' meno, ma alla fine credo che quelle siano direttive un po' marginali messe giusto per farsi un'idea.
Ditemi se ho sbagliato qualcosa, alla fine non posso definirmi un esperto e per questo vorrei anche io qualche correzione :D.
Build ATX che consiglio(Qualcuno aiuti per il case, è un muro davanti. Ho comunque preso molte cose dal post sopra):
MOBO:112
CPU:207
VGA:580
RAM:91
SSD:65
HHD:43
DISSI:40(eventualmente anche questo da 36)
PSU:75
CASE:56
1269 in totale approssimando per eccesso i centesimi. Diciamo che sotto una certa soglia è davvero difficile, senza contare che anche il case secondo me va cambiato perchè chiusissimo (se non prendiamo le ventole e usiamo quelle stock, almeno mettiamoci un case con un airflow decente).
se devi fare un formato ATX te la rifaccio da capo quelle schede sono sicuramente SCAM cioè truffa.Scusate ma ho trovato questa a 360 euro Zotac ZT-T20800B-10P scheda video GeForce RTX 2080 8 GB GDDR6, correggo i va bene anche formato Atx, questa scheda va bene con le componenti sopra o faccio un disastro, e risparmio?