DOMANDA Consiglio configurazione hardware hackintosh editing Foto

bielle78

Utente Attivo
11
0
Buon giorno a tutti
Avrei bisogno di voi esperti per un consiglio sull'acquisto e assemblaggio di una macchina alla quale vorrei fare dual boot con Windows e Yosemite per elaborazione di editing fotografico.
Al momento ho una macchina vecchia con un vecchio dual core 2.13 intel il quale pur overcloccato e con una scheda video
amd athlon da 1 ghz quando elaboro immagini oltre 700 mb va in crash il sistema
quindi volevo rinnovare il tutto , e pensavo di mantenere le mie casse , l'attuale mouse e tastiera e se era compatibile un HD ssd della sandisk extreme da 250 gb con pochi mesi di vita e un'altro hd da 500gb.
Ora il problema più grosso e capire quale hardware secondo voi è necessario acquistare che sia compatibile con Yosemite calcolando un budget di 1200/1300 euro compreso monitor 2K .
Ho letto tutta la lista dei componenti compatibili ma non ho idea di quale sia il materiale necessario.
Spero possiate aiutarmi e consigliarmi un giusto compromesso , resto a disposizione grazie mille

- - - Updated - - -

Stavo pensando tra l'altro di prendere come monitor il DELL UltraSharp U2515H - 25"

Quindi il budget rimanente per il resto è 800/900 euro
 
Ultima modifica:

bielle78

Utente Attivo
11
0
Pensavo ad una configurazione di questo tipo :


- Processore Intel 1150I5-4690K Ci5Bpx (3,5Ghz)
- Scheda madre Asrock 1150 Z97M Pro4
- Ram Kingstone DDR3 1600 16 gb C10 Hyperx Kit2
- Scheda video EVGA GTX950 "GB SC
- Case Corsais Spec -01 Red Led
- Alimentatore Corsair 600w Cx600M Cp-9020060 Eu
- HD SSD San Disk 250gb Extreme Pro
- DELL UltraSharp U2515H - 25"


Speriamo possa andare bene , adesso aspetto voi esperti per confermare la compatibilità , grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili