• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio configurazione gaming intorno a 700 Euro

Pubblicità

Sorby

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a vendere la mia console e tutti i giochi per comprare un bel pc da gaming che mi permetta di giocare a tutti i giochi usciti e che usciranno nei prossimo 2 anni in modo dignitoso, poichè purtroppo non sono (ancora) esperto di componentistica Hardware mi rivolgo a voi esperti per il consiglio di una bella configurazione :D vi dico subito che dispongo già di un bel monitor da 27 pollici Full Hd e del disco originale Windows 8 64 bit, mouse e tastiera perciò nel budget di circa 700 euro di cui dispongo (massimo massimo 750) dovrebbero rientrare tutto il resto.. L'unica richiesta è che preferisco buttarmi su Amd dato che a quanto ho capito le nuove console adottano questo produttore (e quindi auspico maggiore ottimizzazione in futuro) mentre Nvidia sta prediligendo il mercato mobile, e in particolare mi attirava tantissimo la Radeon 7970 che è ancora un gran bel pezzo e si trova a 260 euro circa, riuscireste a trovarmi una configurazione che risponda alle mie richieste con questa scheda grafica? Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto a priori, mi affido completamente a voi :)

FX 8320
Gigabyte Ga 970a ud3p
Cooler master Hyper 412S
Western Digital Caviar Blue 1TB
G Skill Ares 2x4GB 1600MHz CL9
Thermaltake Berlin 630W
Thermaltake Commander MS II
Asus R9 280X DirectCU II

Sei sui 700 circa. Puoi fare OC sulla CPU.

Grazie per la risposta, mi convince molto la tua configurazione, solo che la scheda video la trovo solo a prezzi molto alti perchè è ancora nuova e non mi convince troppo come rapporto qualità prezzo, se mantengo la tua configurazione e al posto della tua scheda video metto la hd 7970 dici che va bene uguale?

Sì, però la GHZ edition, che di fatto è la gemella della 280X.. fino a pochi giorni fa si trovava a 260 la 280X della asus, se riesci a pazientare magari torna..

Sì, però la GHZ edition, che di fatto è la gemella della 280X.. fino a pochi giorni fa si trovava a 260 la 280X della asus, se riesci a pazientare magari torna..

Non ho fretta, tengo d'occhio i prezzi in giro e appena scende prendo o la 7970 ghz edition o la 280x, grazie mille ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro