Sorby
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a vendere la mia console e tutti i giochi per comprare un bel pc da gaming che mi permetta di giocare a tutti i giochi usciti e che usciranno nei prossimo 2 anni in modo dignitoso, poichè purtroppo non sono (ancora) esperto di componentistica Hardware mi rivolgo a voi esperti per il consiglio di una bella configurazione :D vi dico subito che dispongo già di un bel monitor da 27 pollici Full Hd e del disco originale Windows 8 64 bit, mouse e tastiera perciò nel budget di circa 700 euro di cui dispongo (massimo massimo 750) dovrebbero rientrare tutto il resto.. L'unica richiesta è che preferisco buttarmi su Amd dato che a quanto ho capito le nuove console adottano questo produttore (e quindi auspico maggiore ottimizzazione in futuro) mentre Nvidia sta prediligendo il mercato mobile, e in particolare mi attirava tantissimo la Radeon 7970 che è ancora un gran bel pezzo e si trova a 260 euro circa, riuscireste a trovarmi una configurazione che risponda alle mie richieste con questa scheda grafica? Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto a priori, mi affido completamente a voi :)