• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio Configurazione fatta da me

Pubblicità
Dai un occhio anche a questo

Samsung U28H750 Monitor 4K Ultra HD 28'', UHD, 3840 x 2160, Premium Quantum Dot, 1.07 Miliardi di Colori, 60 Hz, 1 ms, 2 HDMI, 1 Display Port, Base Semplice, Nero https://www.amazon.it/dp/B0711S2JHQ/?tag=tomsforum-21

Ma aspetta il parere di qualcun altro, perché monitor 4k non ne ho mai avuti e sono un po’ acerbo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti mi preoccupa un po' comprarlo 4k..

Infatti mi preoccupa un po' comprarlo 4k..

Mi spiego meglio, ce ne sono di buoni, ma non li conosco. Prova a passare nella sezione monitor e vedi se sono stati consigliato dei modelli nelle altre discussioni.
Quando l’avrai comprato, ti farai le pippe a 2 mani

Mi spiego meglio, ce ne sono di buoni, ma non li conosco. Prova a passare nella sezione monitor e vedi se sono stati consigliato dei modelli nelle altre discussioni.
Quando l’avrai comprato, ti farai le pippe a 2 mani

Ma credo farò aggiungere anche una terza mano ahahah ma la scheda video ho scelto bene? mi è sembrata buona per rapporto qualità prezzo..

Come monitor 4k 60Hz c'è questo Asus MG28UQ ..aspetta altri pareri xke se vai con monitor 2k 144hz è meglio

Raga io ho ordinato il tutto ho cambiato ram con delle G.Skill 3200 coppia da 8 e 8, volevo chiedervi ma dopo finito l'assemblaggio al primo avvio dovrò fare qualcosa nel bios prima di installare windows? O posso direttamente installare windows? (Se magari ci sta qualche nuona anima che mi possa chiarire alcune cose che è da un po' che non assemblo un pc...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro