• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio Configurazione fatta da me

Pubblicità
Prova a simulare la tua build su PCPartpicker su qualsiasi browser, perché ora sto lavorando e non riesco a fartelo io. Se vedi che non ti dà errori allora vuol dire che almeno dal punto di vista compatibilità ci siamo.

Prova a simulare la tua build su PCPartpicker su qualsiasi browser, perché ora sto lavorando e non riesco a fartelo io. Se vedi che non ti dà errori allora vuol dire che almeno dal punto di vista compatibilità ci siamo.

mi da questo "errore"

Note di compatibilità
devo cambiare Mobo?

Psu bastano 550w se vuoi stare largo prendi il 650w. Concordo con il tg5 come case e mobo extreme 4

per la mobo quel sito che mi ha consigliato Zio_Sporko mi dice

• The motherboard M.2 slot #1 shares bandwidth with SATA 6.0 Gb/s ports. When the M.2 slot is populated, two SATA 6.0 Gb/s ports are disabled.
  • The motherboard M.2 slot #2 shares bandwidth with SATA 6.0 Gb/s ports. When the M.2 slot is populated, two SATA 6.0 Gb/s ports are disabled.

e cambio anche la psu lo pensavo anche io che era un po' troppo 750w..

Non credo sia un grosso problema, visto che non userai tutte le sata.
Ti dice soltanto che se usi una m.2, le ultime 2 porte vengono disabilitate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo sia un grosso problema, visto che non userai tutte le sata.
Ti dice soltanto che se usi una m.2, le ultime 2 porte vengono disabilitate

Userò a stento una per un Western Digital da 1Tb e quel SSD da 250gb poi per il resto dubito che le userò quidni posso andare sicuro con qeusta configurazione il prezzo credo sia onesto intorno ai 1950€

Ah, bene, avevo paura prendessi una 1080 ti per giocare il fhd

Per quanto riguarda il monitor non so che dirti, a vederlo così mi sembra un po’ scrausino

Dai un occhio anche a questo

Samsung U28H750 Monitor 4K Ultra HD 28'', UHD, 3840 x 2160, Premium Quantum Dot, 1.07 Miliardi di Colori, 60 Hz, 1 ms, 2 HDMI, 1 Display Port, Base Semplice, Nero https://www.amazon.it/dp/B0711S2JHQ/?tag=tomsforum-21

Ma aspetta il parere di qualcun altro, perché monitor 4k non ne ho mai avuti e sono un po’ acerbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro