Consiglio Configurazione E Primo Assemblaggio

Pubblicità
Ok tanto avevo intenzione di farlo per natale,dunque magari qualche notizia piu dettagliata la abbiamo in piu,Tengo comunque conto della tua configurazione,se davvero ci fossero sconti vantaggiosi sarebbe perfetto!

In ultimo volevo sapere,essendo la prima volta che assemblerei,una volta fatto tutto,il bios va lasciato così,oppure va modificato in qualche modo?

Purtroppo non riesco a trovare ancora risposte valide nel web,Grazie!
 
Se ti serve un pc domestico, che "viaggi" te la faccio io la conf, senza aspettare 1 anno 2 anni o 3 anni.

i3 6100
Asrock B150M Pro4s
Corsair Vengeance ddr4 2133 Mhz 1x8 o 2x4 (tanto per uso domestico cambia poco)
WD 1 TB BLUE WD10EZEX
BITFENIX NOVA MIDI
Corsair CX 450M

Ora non ho potuto farti la foto della conf con il prezzo perchè sono a lavoro, vedi stesso te da taocomputer e prendila, è la migliore... Poi se puoi fare un piccolo sforzo, ti prendi un piccolo SSD anche da 120gb e ci metti i programmi più importanti (tipo skype, Sistema Operativo)

P.S Qualunque masterizzatore va bene, gli LG sono economici.

Ciao :)
 
io ti ho inserito anche l' ssd, spero che ti possa andare bene. Se paghi con bonifico, sono 385.00
 

Allegati

  • Screenshot (7).webp
    Screenshot (7).webp
    149.4 KB · Visualizzazioni: 24
Grazie anche a te Mauri,Gentilissimo davvero!

Sapete dirmi qualcosa allora per il Bios? una volta acceso va modificato qualcosa?

Mi chiedevo inoltre questi processori se non sbaglio hanno già la pasta termica applicata sopra,va bene quella,o bisogna inserirne dell'altra?

Grazie!
 
Cioè, il processore non ha sopra la pasta termica, ma il dissipatore si. Però di solito è applicata a muzzo e ce n'è troppa, il che non va molto bene... Se te lo fai assemblare ci pensano loro (penso)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Si,quello intendevo grazie! :-)

Ah per quanto riguarda il case c'è qualche pecca in particolare nella scelta di un mini tower? scalda di piu,c'è meno ricircolo d'aria?

Perchè essendo che il pc ha ben poco al suo interno,forse il mini tower ci stava piu "giusto" non so...che dite?
 
Mah... Più il case è grande più fai passare meglio i cavi e più è facile montarlo...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non si chiama "mini tower" ma "midi tower".... E comunque quello che ti ho consigliato, è il best buy per quel budget e vai tranquillo.
 
si,facevo appunto la comparazione tra midi e mini,perchè un po piu piccolo non mi dispiaceva,però se non ne vale la pena è un'altro discorso....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top