Consiglio configurazione 500€

Pubblicità
Buongiorno a tutti, ho ritardato l’ordine fino a oggi e per fortuna perché mi sono emersi gli ultimi dubbi, ringrazio già chi vorrà aiutarmi...
Il primo dubbio riguarda la mobo asrock ab350m pro: sullo shop ne trovo 2 apparentemente identiche, prezzo leggermente diverso, con questi codici:
90-MXB520-A0UAYZ
90-MXB580-A0UAYZ
In cosa differiscono?
Altro dubbio sull’uscita video: è presente la vga per collegarci un vecchio monitor di 10 anni fa? Perché dalle descrizioni non ho letto il tipo di uscita ma nelle immagini mi sembra di vederla.
Ultimo dubbio è sulla ram: sempre a 3200 di frequenza, andrebbero bene anche le g.skill?
 
Lo shop è Tao questa la configurazione con ryzen 2200g. Scheda grafica integrata, Hd e alimentatore come consigliato precedentemente. Il monitor per qualche mese sarà quello che ho da 10 anni con attacco vga (classico spinotto blu)
 

Allegati

  • 1C55F220-4E89-445B-B1A3-61ACA3A08035.webp
    1C55F220-4E89-445B-B1A3-61ACA3A08035.webp
    124.7 KB · Visualizzazioni: 20
Lo shop è Tao questa la configurazione con ryzen 2200g. Scheda grafica integrata, Hd e alimentatore come consigliato precedentemente. Il monitor per qualche mese sarà quello che ho da 10 anni con attacco vga (classico spinotto blu)
prezzo totale? valuti anche altri shop? forse ti faccio risparmiare qualcosa
 
Siamo sui 430€ Con spedizione assicurata, inizialmente stavo valutando puntoshop ma poi ho virato su Tao per il servizio di aggiornamento bios. Nessuna preclusione l’unico vincolo che ho è l’utilizzo del monitor e quindi trovare una mobo adeguata. Ho tolto qualcosa dal prezzo con ssd Adata 128Gb invece del Samsung Evo 860 250Gb giusto per il sistema operativo e qualcosa di più
 
su b**-****r, si riesce a scendere anche di prezzo con la scheda madre ma non ha la porta vga
Cattura.webp
 
Queste invece ce l'hanno?
90-MXB520-A0UAYZ
90-MXB580-A0UAYZ
entrambe asrock ab350m pro anche se non ho capito in cosa differiscono. Eventualmente si riesce ad adattare l'uscita video con un convertitore se dovessi optare per la mobo da te consigliata?
 
entrambe asrock ab350m pro anche se non ho capito in cosa differiscono. Eventualmente si riesce ad adattare l'uscita video con un convertitore se dovessi optare per la mobo da te consigliata?
la mobo che ti ho consigliato ha la vga ed è aggiornata di fabbrica
hanno la pro4 ma non ti aggiornano il bios
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top