Consiglio config pc 700 euro max

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

chris9669

Nuovo Utente
4
0
salve a tutti, volevo chiedere consigli e pareri per questa config pc.
comp.png
vorrei se possibile evitare di salire di prezzo, grazie in anticipo.
inoltre volevo chiedere per la ram tra queste e le corsair vengeance 8gb(2x4gb) pc1600 cl 9 che differenza c'è?
 

Allegati

  • comp5.png
    comp5.png
    136.2 KB · Visualizzazioni: 44
Ultima modifica:

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
salve a tutti, volevo chiedere consigli e pareri per questa config pc.
Visualizza allegato 167776
vorrei se possibile evitare di salire di prezzo, grazie in anticipo.
inoltre volevo chiedere per la ram tra queste e le corsair vengeance 8gb(2x4gb) pc1600 cl 9 che differenza c'è?



Lascia le hyper x praticamente la differenza è l'aumento della frequenza nelle hyper x io ti consiglio di mettere una r9 280x o se proprio vuoi andare di nvidia una gtx 960 da 4gb inoltre cambia scheda madre vai di asrock h97 pro 4 ha lo stesso prezzo ma vale di più per il resto tutt'apposto
 

Iwasborngamer

Utente Attivo
407
88
CPU
i5 4690k 4.5 ghz cooled by Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Z97 MSI GAming 3
HDD
WD caviar blue 1tb/ Ssd samsung evo 850 120 Gb
RAM
RipjawsX G.Skill 4x4 2133 mhz
GPU
Gtx 970 Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
AOC E2460PHU
PSU
xfx 650w
Case
Corsair Carbide 500r White
OS
Windows 8.1 64 bit
salve a tutti, volevo chiedere consigli e pareri per questa config pc.
Visualizza allegato 167776
vorrei se possibile evitare di salire di prezzo, grazie in anticipo.
inoltre volevo chiedere per la ram tra queste e le corsair vengeance 8gb(2x4gb) pc1600 cl 9 che differenza c'è?
La configurazione tutto sommato va bene, ma io al posto della gtx 960 metterei una r9 280x (230 euro) oppure se non puoi sforare una r9 280 (senza x). In questa fascia di prezzo meglio evitare schede video Nvidia.Come mobo prendi un AsRock H97 pro 4 che ha una scheda audio integrata migliore.Come alimentatore prendi un antec neo 620W.

p.s ti consiglio di cambiare store, Amazon è abbastanza caro. Fai la stessa configurazione su E-key o taocomputer cosi da risparmiare qualcosina.

- - - Updated - - -

Lascia le hyper x praticamente la differenza è l'aumento della frequenza nelle hyper x io ti consiglio di mettere una r9 280x o se proprio vuoi andare di nvidia una gtx 960 da 4gb inoltre cambia scheda madre vai di asrock h97 pro 4 ha lo stesso prezzo ma vale di più per il resto tutt'apposto
Non ho capito il discorso sulle ram comunque la gtx 960 da 4gb è sovrapprezzata a quel prezzo ti predni una r9 280x risparmiando anche o magari aggiungendo qualcosina una r9 290 che è tutta un'altra cosa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili