Grazie per la dritta, ho cambiato con il Cooler master haf 912 advanced come suggerito .Ragazzi la 280x toxic nello zalman non ci sta!!!
è troppo grossa!
Ora l'unico dubbio resta se usare amd e risparmiare qualcosa, oppure prendere un 4670 liscio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la dritta, ho cambiato con il Cooler master haf 912 advanced come suggerito .Ragazzi la 280x toxic nello zalman non ci sta!!!
è troppo grossa!
Grazie per la dritta, ho cambiato con il Cooler master haf 912 advanced come suggerito .
Ora l'unico dubbio resta se usare amd e risparmiare qualcosa, oppure prendere un 4670 liscio.
Allora faccio così:
HAF 912 advanced
Gskill 8 gb pc3- 12800
xfx pro 550 watt
r9 280 x toxic
I5 4570
Asrock Fatal1ty H87 Performance DDR3-SDRAM DIMM Doppio Intel Celeron
seagate barracuda 1 tb sata hdd.
Il budget è di € 750 e con questa conf. sforo di € 25. Che dite va bene? Devo solo aspettare che torni disponibile la scheda madre e le scheda video.
Allora faccio così:
HAF 912 advanced
Gskill 8 gb pc3- 12800
xfx pro 550 watt
r9 280 x toxic
I5 4570
Asrock Fatal1ty H87 Performance DDR3-SDRAM DIMM Doppio Intel Celeron
seagate barracuda 1 tb sata hdd.
Il budget è di € 750 e con questa conf. sforo di € 25. Che dite va bene? Devo solo aspettare che torni disponibile la scheda madre e le scheda video.
Ho letto in un altro thread che l'alimentatore Xfx 550 non va bene con la toxic perché non ha il secondo spinotto da 8 pin. Come devo fare?
Ragazzi che ne dite di questa configurazione:
Haf 912 advance 72 euro
Intel i5 4670 181 euro
Thermaltake Berlin 630w 44 euro
R9 280 x Toxic 276 euro
Asrock Fatal1ty H87 Performance 76 euro
Seagate Barracuda 1 tb 49 euro
Gskill Ares 8gb 1600 Mhz Low Profile 67 euro
Montaggio 60 euro
TOTALE 825 euro
Ho altri 25 euro su cosa posso spenderli?, oppure se prendere qualche componente migliore, non so ditemi voi
Un tecnico ti può chiedere massimo 30!E' la configurazione che abbiamo appena consigliato...a parte il Berlin. Il 4570 è praticamente uguale al 4670 e costa meno. 60€ di montaggio? Gesù...
Ha uno spinotto da 8-pin (che ti serve per il primo slot della scheda), per il secondo ci sono gli adattatori inclusi nella scatola:
TweakTown Enlarged Image
Questo non è vero, diversi giochi prediligono maggiore singole thread performance (Intel) rispetto a 8 core che non sanno utilizzare (AMD). Starcraft 2, Planetside 2 ed MMO in generale, Skyrim e altri ancora non girano troppo bene su AMD rispetto ad Intel.
Dall'altro canto, questa penosa ottimizzazione multicore è sparita quasi del tutto, e la maggior parte dei titoli moderni (e si presume quelli futuri...si PRESUME) non hanno divari enormi...ma ci sono ancora, non troppo accentuati, e accettabili considerando quanto si risparmia con AMD. Ma ci sono.
E non parlare degli FX 4xxx-62xx!!! Sono orribili!
CPU Benchmarks - Battlefield 4 Beta Performance: 16 Graphics Cards, Benchmarked
Ah, gara di OC tra 3770K e 8350 su Metro Last Light:
Metro: Last Light Performance, Benchmarked > CPU Performance - TechSpot
Questo varia da gioco a gioco sia chiaro, altri titoli tipo Far Cry 3 girano assolutamente allo stesso modo.CPU Benchmarks - Far Cry 3 Performance, Benchmarked
.