DOMANDA Consiglio computer uso studio ufficio

Pubblicità
Domani provo a sentire. Ma gli ispiron vecchi modelli potrebbero andare pure?! Ho fatto queste selezioni e ce ne sono un pò... ma forse ce ne sono di meglio

Unieuro

Di quelli che hai individuato, questo è interessante. A livello hardware sicuramente è ottimo, a livello di materiali non saprei, bisognerebbe vedere dal vivo o da qualche recensione.

Di quelli che hai individuato, questo è interessante. A livello hardware sicuramente è ottimo, a livello di materiali non saprei, bisognerebbe vedere dal vivo o da qualche recensione.

Come caratteristiche sono tutti molto simili... cosa ci trovi di interessante? come qualità gli acer non mi hanno mai ispirato molto infatti non lo avevo minimamente considerato.
Ero più orientato a dell/hp/asus con tastiera scura.. ho letto che quelli con tastiera argento possono dare problemi di lettura delle lettere

Come caratteristiche sono tutti molto simili... cosa ci trovi di interessante? come qualità gli acer non mi hanno mai ispirato molto infatti non lo avevo minimamente considerato.
Ero più orientato a dell/hp/asus con tastiera scura.. ho letto che quelli con tastiera argento possono dare problemi di lettura delle lettere

A me era saltato all'occhio perché era ad un prezzo inferiore ed offre anche una gpu mx130 che non è male. In linea generale a quel prezzo se trovi un i5 di 8^ generazione (o i7, la differenza non è molta) con una mx130/230/150/250 (in ordine dalla meno performante alla più performante) ed un SSD NVMe, è un buon pc. Il Dell a 750€ che ti consigliavo monta una mx250 e i5 di decima generazione (quindi è il top a mio avviso nella fascia "under 800€", salvo "super offerte" di qualche promozione.

A me era saltato all'occhio perché era ad un prezzo inferiore ed offre anche una gpu mx130 che non è male. In linea generale a quel prezzo se trovi un i5 di 8^ generazione (o i7, la differenza non è molta) con una mx130/230/150/250 (in ordine dalla meno performante alla più performante) ed un SSD NVMe, è un buon pc. Il Dell a 750€ che ti consigliavo monta una mx250 e i5 di decima generazione (quindi è il top a mio avviso nella fascia "under 800€", salvo "super offerte" di qualche promozione.

Si vero... il problema è proprio qui che sulla fascia 700 di modelli con quelle caratteristiche ce ne sono a decine. Ne ho selezionati almeno una cinquantina che sono tutti uguali... quindi devo andare a capire quali di questi 50 è una sola sovrapprezzo o un buon computer. Poi ci sono differenze di materiali, di durata batteria ecc ecc.. cose che non sempre trovi scritte nelle schede.

Ho trovato questo Lenovo con ssd 500gb, mx230 e i7 ad un buon prezzo.

PS: il migliore comunque per me rimane il Dell che ti ho linkato sopra ;)

Ho trovato questo Lenovo con ssd 500gb, mx230 e i7 ad un buon prezzo.

PS: il migliore comunque per me rimane il Dell che ti ho linkato sopra ;)

Si anche a me piacciono molto i dell ma non sempre sono a buon mercato.
Ho guardato anche su amazon ed eprice.. piu o meno i modelli sono quelli gli ideapad, vivobook, probook, ispiron, vostro ho visto anche l'hp x360 ad ottimo prezzo ma non so se va bene per l'uso ufficio.

Ora provo a sentire dell per capire la storia della tastiera
--- i due messaggi sono stati uniti ---
contattare dell per informazioni è una impresa... i contatti ci sono solo per problemi tecnici o per ordini effettuati ghghgh.

Comunque oltre al sito dell sono introvabili questi inspiron, forse sono troppo nuovi e non si trovano negli altri shop

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro