DOMANDA Consiglio Computer portatile

Pubblicità
Si, dovrebbe reggere negli anni a venire, rileggi il messaggio che ti ho scritto sopra: lo ho scritto da cellulare e confidavo di modificarlo in tempo dal PC...

ho appena visto quello di amazon..si i processori sono praticamente uguali...l' i5 magari consuma forse di meno!

Dici di acquistarlo da amazon ? il layout mi sembra sia pero sempre tedesco leggendo dalle recensioni...

ho appena visto quello di amazon..si i processori sono praticamente uguali...l' i5 magari consuma forse di meno!

Dici di acquistarlo da amazon ? il layout mi sembra sia pero sempre tedesco leggendo dalle recensioni...

Dovrebbe consumare qualcosa in meno, si...
le prestazioni sono leggermente inferiori, ma molto simili
Per la tastiera ti dico che dovrebbe essere più o meno così: P50821-220741.webp, ma se imposti il layout italiano, premendo la "Z", digiterai "Y" a schermo, e viceversa; la "ò" corrisponde alla "o" con i punti sopra, stessa cosa per la "à", mentre la "è" e la "é" possono essere digitate premendo la "u" con i punti sopra, la "ù" corrisponde al tasto con il cancelletto, mentre la "ì" è al fianco del "BackSpace", sopra la "u" con i punti...

- - - Updated - - -

Non avevo notato che non aveva Windows... e che avesse layout tedesco della tastiera
Forse a sto punto ti conviene chiudere con quello di Cyberport, appena più potente, e totalmente privo di sistema operativo, dato che se c'è un sistema operativo installato potrebbero esserci (comunque ne dubito dato che non nasce nativamente con GNU/Linux questo laptop) delle difficoltà per un'altro sistema operativo...

Alla fine non è un problema il so, posso tranquillamente installarlo da solo (ho la iso di win 10 su dvd grazie al tool della Microsoft)

Il layout tedesco mi spaventa un po' però...scommetto che non c'è modo di averlo in italiano se non spostando i tasti della tastiera smontando tutto vero ? :asd:

Alla fine non è un problema il so, posso tranquillamente installarlo da solo (ho la iso di win 10 su dvd grazie al tool della Microsoft)

Il layout tedesco mi spaventa un po' però...scommetto che non c'è modo di averlo in italiano se non spostando i tasti della tastiera smontando tutto vero ? :asd:

Beh, puoi comprare una nuova tastiera... mettere degli adesivi (veramente brutti)...
Ma vedrai che non è così spaventosa!
Ci fai l'abitudine
Ah, prendi il SO da un'altro PC quindi?

Beh, puoi comprare una nuova tastiera... mettere degli adesivi (veramente brutti)...
Ma vedrai che non è così spaventosa!
Ci fai l'abitudine
Ah, prendi il SO da un'altro PC quindi?

Giusto perché avevo la iso già pronta..

Dovrei comprare una tastiera per questo modello di acer e sostituirla?

Inoltre, mi spieghi come funziona la configurazione ibrida del hdd? È la prima volta che ne prendo uno così..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro