Sì, significa che hai sempre almeno l'80% della potenza massima
non è vero...significa che ha efficienza (Wout/Win) maggiore di 0.8 per ogni livello di carico applicato (la norma prevede di testare a 30% 50% e 100% della potenza nominale), la potenza istantanea erogata varierà da 0 a 100% a seconda della corrente richiesta.
Significa semplicemente che se hai un pc che richiede 100W e l'ali ha rendimento 1 la rete elettrica dovrà fornire 100W, se hai rendimento 0.8 dovrà fornire 125W, se hai rendimento 0.5 dovrà fornire 200W, ciò indipendentemente dal fatto che la potenza massima erogabile siano 100 o 1000W (a seconda della potenza nominale dell'ali lo impegnerai di più o di meno, nell'esempio dal 100% al 10%).
Il rendimento più alto non si riflette da nessuna parte se non nei consumi sulla bolletta (e al massimo nelle temperature nell'alimentatore, tutta la potenza persa è dissipata in calore).
Scusate l'intromissione, non era per rompere le scatole ma giusto per chiarire...
Edit: credo che l'etichetta con i dati di targa sia obbligatoriamente applicata all'alimentatore stesso (di solito su un fianco), è una cosa come
questa, comunque se hai acquistato sotto casa basta andare a chiedere marca e modello dell'ali in questione, dubito che li assemblino loro gli alimentatori, proverrà sicuramente da qualche OEM