• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[Consiglio] Computer Gaming 450 Euro

Pubblicità

Shahroz22

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buona sera a tutti, come dal titolo vorrei una configurazione intera di un pc (solo il case con tutti i suoi componenti all'interno) il resto ho tutto... mouse, tastiera, monitor, casse ecc.) piu' che altro da gaming fatto in maniera decente che non superi i 450 Euro Iva Compresa. Sappiate che i pezzi che mi consiglierete io andrò in un negozio di informatica e li farò ordinare da li per poi farli montare da quest'ultimo "perchè non me ne intendo piu' di tanto"; inoltre ho un monitor da 19" e gioco con una risoluzione massima di 1440x900. Bene cercate di seguire questo schema per cortesia:

Case: (nome, modello ecc.) - (prezzo)
Scheda Madre: (//) - (//)
Alimentatore: (//) - (//)
ecc: (//) - (//)
ecc: (//) - (//)
Prezzo totale: 50 Euro (sommate questi cinquanta euro perchè comprerò una copia di win 7 pro.)

Cordiali Saluti,
Shahroz22

Si può fare, pur con qualche limitazione, ma dubito che i prezzi che possiamo fornirti noi siano in linea con quelli del negozio a cui ti rivolgeresti, nel senso che finiresti per pagare quasi certamente di più :sisi:

Ti andrebbe bene acquistare da uno shop online che ti spedisce il tutto già assemblato?

Si può fare, pur con qualche limitazione, ma dubito che i prezzi che possiamo fornirti noi siano in linea con quelli del negozio a cui ti rivolgeresti, nel senso che finiresti per pagare quasi certamente di più :sisi:

Ti andrebbe bene acquistare da uno shop online che ti spedisce il tutto già assemblato?
Eh lo sò... ma pur troppo non posso per ovvi motivi.

Forse i motivi saranno ovvi per te ma per me no :D

Cmq il problema rimane, oltre al fatto che il tuo negoziante quasi sicuramente non avrà tutti i componenti uguali :sisi:

Ecco a te:

2i6fho3.jpg

Non ho considerato i 50€ di Windows 7, dai, vuoi davvero spendere 50€? Insomma, mi sembra controproducente...se è un problema posso abbassare ancora il budget ma si rischia di buttare soldi eh.

Se acquisti tramite un negozio di informatica è quasi impossibile rientrare nei 450 euro di budget. Per giocare decentemente ci vorrebbe un amd fx-6300, scheda madre asrock 970, almeno 4gb di ram ddr3 , disco rigido 500gb o 1000gb seagate 7200 sata 3, scheda video hd 7770 sapphire o gigabyte o msi, alimentatore xfx proseries 450w. Spesa minima per questi componenti 350 euro più il case ed eventuale dissipatore aftermarket e ventole per il case.

Se acquisti tramite un negozio di informatica è quasi impossibile rientrare nei 450 euro di budget. Per giocare decentemente ci vorrebbe un amd fx-6300, scheda madre asrock 970, almeno 4gb di ram ddr3 , disco rigido 500gb o 1000gb seagate 7200 sata 3, scheda video hd 7770 sapphire o gigabyte o msi, alimentatore xfx proseries 450w. Spesa minima per questi componenti 350 euro più il case ed eventuale dissipatore aftermarket e ventole per il case.

Guarda la configurazione fatta da me ;) Il Phenom II X4 va ancora bene, la HD 7790 è un bel componente e tutto il resto è un po' come dici tu. Però siamo su 463€ sull'ormai noto shop on line(edit mod), in negozio penso che almeno un 100€ in più li chiedono. Ma minimo!!

Ultima modifica da un moderatore:
e mi sono dimenticato il masterizzatore,Lg 20 euro

- - - Updated - - -

Guarda la configurazione fatta da me ;) Il Phenom II X4 va ancora bene, la HD 7990 è un bel componente e tutto il resto è un po' come dici tu. Però siamo su 463€ sulla in negozio penso che almeno un 100€ in più li chiedono. Ma minimo!!

Magari la 7990 al prezzo della 7790! :hihi:

Ultima modifica da un moderatore:
Be io prenderei la 7790 della gigabyte, viene 10€ in meno ed è ottima lo stesso.

- - - Updated - - -

Poi come mo bo se non fa oc la pro va benissimo, con quello che risparmia escono 8gb di ram.

9i8yts.jpg

Anziché HD 7790 ho messo una HD 7770, ho rimosso la ventola aggiunta da posizionare dietro ed ho messo una scheda madre economica. Non chiedermi di più, ti prego :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro