• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consiglio computer assemblato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albertinho97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti sono Alberto ho 18 anni e vorrei acquistare un po' da assemblare per sostituire il mio vecchio rudere del 2003, non sono un esperto in materia e chiedo consiglio a voi. Il budget e di 500/600€
avevo già in mente dei componenti, non tutti, e volevo un Vostro parere:
Processore: AMD FD832EWMHKBOX optacore 4ghz AM3+
scheda video: Sapphire duale r9 280 3 gb
hard disk: western digital caviar blue 1 tb
vorrei ai un consiglio per la scheda madre

vorrei un pc veloce nella navigazione online e negli usi da ufficio ma in grado contemporaneamente di reggere la maggior parte dei giochi con impostazioni grafiche base.

grazie mille!

Salve a tutti sono Alberto ho 18 anni e vorrei acquistare un po' da assemblare per sostituire il mio vecchio rudere del 2003, non sono un esperto in materia e chiedo consiglio a voi. Il budget e di 500/600€

vorrei un pc veloce nella navigazione online e negli usi da ufficio ma in grado contemporaneamente di reggere la maggior parte dei giochi con impostazioni grafiche base.

grazie mille!

http://www.tomshw.it/forum/gaming/510089-consiglio-computer-assemblato-500-600-a.html

grazie mille!
Ti consiglio di aggiungerci 50€ e fare questo tipo di configurazione!
gaming 650.webp
amd per giocare te lo sconsiglio!

Mi potreste consigliare cortesemente anche un monitor decente? Sempre rientrando nei prezzi, magari riducendo qualche altro componente

Mi potreste consigliare cortesemente anche un monitor decente? Sempre rientrando nei prezzi, magari riducendo qualche altro componente
Quindi vorresti un pc da gaming e monitor tutto per 600€?
Un monitor decente costa sui 150€ che se li sottrai ai 600 viene 450 e con questi soldi non si fa un pc da gaming!
Aspetta fino a quando avrai sugli 800€

No pensavo di spendere 100 € per il monitor oltre ai 600, ma volevo comunque un consiglio su un buon monitor a basso prezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro