Consiglio componenti

simino79

Nuovo Utente
24
1
CPU
Intel Core i7 860 @ 2.80GHz
Scheda Madre
Packard Bell H57M01 (CPU 1)
HDD
1 TB
RAM
8.0 GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 330
Audio
Realtek High Definition Audio
OS
windows 7 home premium
Buongiorno a tutti ragazzi , il mio pc sta avendo grossi problemi di avvio e causa periodo covid e tutto cio' che ne concerne ho bisogno di un sostituto in tempi brevi. Un'amico mi ha proposto un case a pochissimi euro che monta scheda madre asrock fm2a58m-hd+ con processore amd a10 5800k. L'alimentatore é osceno ( tale itek atx+p4).
La mia configurazione del pc non funzionante é i7-860 con scheda grafica asus gtx 960 strix , quindi volevo chiedervi se su questa scheda madre posso montare un processore che si avvicini alle permormance dell'i7 860 e se posso montare magari la mia gtx strix sostituendo il suo alimentatore con il mio fsp450-60ep . Grazie anticipatamente

 

.albe.

Nuovo Utente
113
7
Il massimo processore supportato da quella sheda é sempre della famiglia a10, qualcosa di più performante di quello montato c'è ammesso e non concesso che lo trovi a basso costo, calcolando che il case lo dovresti pagare (quantifica il pochissimo) lascia perdere a meno di spendere davvero poco poco cpu+case
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti ragazzi , il mio pc sta avendo grossi problemi di avvio e causa periodo covid e tutto cio' che ne concerne ho bisogno di un sostituto in tempi brevi. Un'amico mi ha proposto un case a pochissimi euro che monta scheda madre asrock fm2a58m-hd+ con processore amd a10 5800k. L'alimentatore é osceno ( tale itek atx+p4).
La mia configurazione del pc non funzionante é i7-860 con scheda grafica asus gtx 960 strix , quindi volevo chiedervi se su questa scheda madre posso montare un processore che si avvicini alle permormance dell'i7 860 e se posso montare magari la mia gtx strix sostituendo il suo alimentatore con il mio fsp450-60ep . Grazie anticipatamente

Salve a te.

Rifiuta la proposta del tuo amico e non dargli 1 euro. Tocca valutare altre opzioni.

Quello è in realtà un cineseria e deve stare in discarica.

Elenca la configurazione completa del pc. Spiega poi nello specifiche che problemi ha.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili