Consiglio Compatta - Range 250 Euro ( Utilizzo in cucina )

Pubblicità

Fanghiglia

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, comprendo che il titolo del post e il contenuto possano essere stati visti più volte, con la medesima tematica, tuttavia avrei piacere di ricevere consigli da chi ha più esperienza di me in merito all'acquisto di una fotocamera compatta.
Lavoro in qualità di cuoco presso più strutture durante l'anno e comprendo la necessità di scattare quando capita l'occasione qualche piatto, determinati contesti o più semplicemente viaggi e spostamenti.
Avrei dunque bisogno di un focus preciso, nitido per scatti ravvicinati per ciò che concerne l'aspetto lavorativo e non troppe pretese per quello ludico, fotografia di paesaggi e città ( prossima meta Paesi Bassi ).
Comprendo che il budget non sia altissimo tuttavia confido nel suggerimento/aiuto di qualcuno che sappia consigliarmi qualche modello che soddisfi le necessità espresse sopra ( potrei superare il budget di una decina, quindicina di euro ).

Vi ringrazio tantissimo anticipatamente.
Saluti =)
 
Ringrazio tantissimo per la celere risposta =) mi informerò nello specifico riguardo la macchina consigliata, alzando il budget fino a 300 nell'eventualità sarebbe possibile fare un salto di qualità verso altri modelli ?
 
La visionavo proprio ieri, così come mi è caduto l'occhio su alcuni modelli usati ancora in garanzia della Sony Rx100 primo modello quindi suppongo Mk1, tuttora sono indeciso se è un acquisto valido o meno, nonostante sia datata come macchina.
Grazie mille per tutto l'aiuto !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top