• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio compatibilità e durata

Pubblicità

dariochuck

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi vorrei sapere se con questa configurazione :
Caviar blue 1tb
Ali : xfx 550s-xxb9 core edition pro da 550w
Mobo asus m5a97 r2.0
Case zalman z11 plus
Diss. Thermalright hr-02 macho rev
Sapphire hd7950 Vga
Ram corsair Vengeance lp 2x4gb
Masterizzatore lg gh24ns95
Proc. Amd fx 8350
Posso giocare a battlefield 4 watch dogs assassin's creed 4 black flag gta 5 ecc.. E vorrei sapere se i pezzi sono tutti compatibili tra loro Ps non voglio risposte intel è meglio ecc
... O risposte da fanboy e non voglio fare oc

Ultima modifica:
Helpatemii aiutoooo
:cav:

Cmq è tutto compatibile stai tranquillo.E' un buon sistema in fatto di prestazioni per tenere i giochi next gen,ma sulla durabilità pecca un pò,non li terrà per molto.Se non fai OC,risparmia i soldi del macho e prendi un dissipatore più economico.Se ci dici il tuo budget,possiamo limare su qualcosa e magari migliorarlo.

Ultima modifica:
E se io metto la 760 al posto della 7950 con l fx 8350
E con questa mobo e ali ?? E se non sono compatibili,la mia conf iniziale è compatibile ??
poi mettere o la gtx760 e l'amd fx8350 si con quell'ali che con la mobo se proprio vuoi stare tranquillo puoi mettere benissimo un alimentatore xfx 650w cosi dormi tranquillo ma non e neccessario

le ram da vanno bene metti quelle da 1600mhz cl9 e cosi la mobo ti ringrazia :birra: poi per il case io metterei un aerocool xpredator x1 o un corsair barbide 300r ma ne esitono tanti

- - - Updated - - -

vedi se queste supportano dissipatori di quell'altezza

Ma devo cambiare la mobo visto che ha il chipset amd 3+
si ci vuole una mobo intel

- - - Updated - - -

io ti ho consigliato intel perchè vuoi giocare e và meglio un i5 che un fx8350 nel gioco e poi perchè hai aura che i componenti non siano compatibili??:grat: noi siamo asperti e ti devi fidare stai tranquillo non parliamo a cavolo...e prendi la 760 custom fidati di me;) i5+760 e vivi felice l'alimentatore e le ram sono ok vanno bene...

Ultima modifica:
si ci vuole una mobo intel

- - - Updated - - -

io ti ho consigliato intel perchè vuoi giocare e và meglio un i5 che un fx8350 nel gioco e poi perchè hai aura che i componenti non siano compatibili??:grat: noi siamo asperti e ti devi fidare stai tranquillo non parliamo a cavolo...e prendi la 760 custom fidati di me;) i5+760 e vivi felice l'alimentatore e le ram sono ok vanno bene...

se mette un haswell sarebbe meglio comunque ho risposto solo alla sua domanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro