consiglio climatizzaore budget 500 euro

Pubblicità
non penso sia troppo complesso, la stanza affaccia pure su un balcone dove poter mettere l'unità, ma tanto per farmi un'idea, un prezzo medio ed onesto per la manodopera quale potrebbe essere?
tra 300-400€, le certificazioni per montare i condizionatori costano un botto e quindi le devono riprendere con le installazioni

Se gli chiedono 400 sono anche onesti…

2 persone, tubo, supporto unità esterna, montaggio e cartellatura dei raccordi, linea di alimentazione che per essere a norma andrebbe fatta da un elettricista qualificato, con relativo magnetotermico nel quadro generale, scarico di condensa per lo split e vuoto della linea con riempimento del gas e alla fine tutti i documenti…

Poi se abita in un condominio va chiesto il permesso all’amministratore per portare la condensa al piano terra in un pozzetto a fondo perduto.

ah bene! pensavo venisse un po' di meno, vabbè tanto se ne parla dopo le feste ed è una spesa da fare, grazie di nuovo!

Buonasera, riprendo questo post perchè sto per prendere questo benedetto climatizzatore, avendo un buono da sfruttare lo dovrei prendere su amazon, vedo che quando lo metto nel carrello viene richiesta una dichiarazione di installazione da azienda certificata, si deve flaggare la casellina, ma che voi sappiate vanno fatte ulteriori azioni in futuro?

Buonasera, riprendo questo post perchè sto per prendere questo benedetto climatizzatore, avendo un buono da sfruttare lo dovrei prendere su amazon, vedo che quando lo metto nel carrello viene richiesta una dichiarazione di installazione da azienda certificata, si deve flaggare la casellina, ma che voi sappiate vanno fatte ulteriori azioni in futuro?
bneh ci vuole un installatore che faccia poi la certificazione FGAS

io ti consiglio il Midea. sono silenziosi e davvero con un design elecante e semplice io l'ho presto su www.bfcommerce.it ad un ottimo prezzo. se vuoi ti incollo il link del Condizionatore 9000 BTU Midea Monosplit – Serie Elegance che ho preso io prova a chiedere se hanno anche il e 12000btu

ricorda il wifi lascia stare aisense che fa solo cazzate per gonzi.. al massimo si salva qualche tv.. e forse altro ma meglio evitare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro