consiglio ciabatta elettrica

• Autore discussione Autore discussione lelemcmxc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lelemcmxc

Ospite
Buonasera a tutti. Come da titolo, ho una ps4 e un monitor più modem e ogni tanto 1-2 telefoni in carica più l'impianto audio 2.0 attaccati ad una vecchia ciabatta elettrica con parecchi anni alle spalle.

Volevo sapere se queste ciabatte dopo tot vanno cambiate e nel caso se mi potreste consigliare qualche marca affidabile visto che ho oggetti elettronici di valore attaccati.

Mi è venuto il dubbio perchè quando accendo questa ciabatta fa un rumore un po strano, tipo un tonfetto secco non so come spiegare.

Confido in un vostro aiuto e vi ringrazio in anticipo.

Buonasera a tutti. Come da titolo, ho una ps4 e un monitor più modem e ogni tanto 1-2 telefoni in carica più l'impianto audio 2.0 attaccati ad una vecchia ciabatta elettrica con parecchi anni alle spalle.

Volevo sapere se queste ciabatte dopo tot vanno cambiate e nel caso se mi potreste consigliare qualche marca affidabile visto che ho oggetti elettronici di valore attaccati.

Mi è venuto il dubbio perchè quando accendo questa ciabatta fa un rumore un po strano, tipo un tonfetto secco non so come spiegare.

Confido in un vostro aiuto e vi ringrazio in anticipo.

Che impianto audio hai? Sicuro che proviene dalla ciabatta? Io ho un impianto audio della trust e quando lo accendo il basso fa una specie di boom che pero sta settato al massimo e e diventa un tonfo terribile xD

Che impianto audio hai? Sicuro che proviene dalla ciabatta? Io ho un impianto audio della trust e quando lo accendo il basso fa una specie di boom che pero sta settato al massimo e e diventa un tonfo terribile xD
non so la marca è della hercules, ci capisco poco. sono due semplici casse più subwoofer.

Okok... però cerca di capire se proviene sicuro dalla ciabatta e che nn sia il picco iniziale del subwoofer che fa fare quel rumore magari scollegalo e vedi se lo fa uguale
mi sa che hai ragione, proverò grazie.

comunque in genere con vecchie ciabatte vado tranquillo o meglio cambiarla?

mi sa che hai ragione, proverò grazie.

comunque in genere con vecchie ciabatte vado tranquillo o meglio cambiarla?

Bisogna vedere quanto vecchie... il filtro che protegge da sbalzi si puo rovinare e soprattutto puo depositarsi la polvere all interno quindi dato che non è un costo eccessivo magari per accortezza meglio cambiarla a lungo andare

[h=1]GOOBAY - IUPS-PCP-AL8[/h]
grazie, una buona prolunga invece? perchè la presa a muro è distante dalla mia postazione.

questa qui può andare bene?

Electraline 46126 Prolunga SP ITA/PR Schuko Bivalente, 10 m, Presa Universale, Spina 16 A, Cavo 3x15 mm, Bianco

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro