consiglio chitarra acustica

Pubblicità

caronte730

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
ciao a tutti,come da titolo vorrei acquistare una chitarra acustica ma non so quale scegliere,premetto che sono un principiante e che la userò per imparare.
Il mio budget è di massimo 250 euro...aspetto vostri consigli grazie mille

Guarda il consiglio per chi vuole comprare uno strumento è sempre uno solo: girare per negozi e chiedere ai commessi specializzati, guardare le differenze di prezzo, nelle marche, e PROVARE (le sensazioni che ti deve dare è importante).
Per il tuo budget ti consiglio di pensare a una yamaha, visto che devi imparare comprare chitarre troppo costose non è indicato. Le yamaha sono chitarre acustiche discrete costruite con buoni materiali, con buone sonorità e per il tuo budget trovi buoni modelli.
Io ne ho due e mi trovo bene, anche se pagate un po' di più
Ah per le chitarre vale lo stesso che per l'informatica: si trova anche buon usato, magari in qualche negozio ci sono valide chitarre vendute a un ottimo prezzo intorno al tuo budget

Provata mai l'ovation? forma bombata comodissima.. ponte stretto e facile da maneggiare.. acustica impeccabile.. informati sulla sua storia e vedrai che gira da anni e anni per quanto è famosa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro