consiglio chiavetta usb wifi

Pubblicità

lele94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
(non sono esperto sul campo)
salve a tutti al momento ho un modem ASUS RT-AC1200G+ e mi collego con la mia attuale chiavetta csl - adattatore di rete usb wlan dual band.
riscontro però dei problemi di stabilità di connessione soprattutto mentre gioco . La mia domanda è : se cambio la mia chiavetta con una piu ''potente'' c'è la possibilità che il problema si risolvi?
Ci sono altri dispositivi connessi al router ( preciso che navigano in internet ) ma non riscontrano il mio stesso problema o non gli crea disturbo.
ho buttato l'occhio e ho trovato questa tp-link archer t4u ( o anche meno care ). Consigli?

(non sono esperto sul campo)
salve a tutti al momento ho un modem ASUS RT-AC1200G+ e mi collego con la mia attuale chiavetta csl - adattatore di rete usb wlan dual band.
riscontro però dei problemi di stabilità di connessione soprattutto mentre gioco . La mia domanda è : se cambio la mia chiavetta con una piu ''potente'' c'è la possibilità che il problema si risolvi?
Ci sono altri dispositivi connessi al router ( preciso che navigano in internet ) ma non riscontrano il mio stesso problema o non gli crea disturbo.
ho buttato l'occhio e ho trovato questa tp-link archer t4u ( o anche meno care ). Consigli?

Lascia stare il wifi che dà soltanto problemi su problemi...
Che contratto internet hai?
Collega il pc via cavo ethernet almeno cat6 o prendi delle powerline almeno av1000

ho un contratto internet con eolo
poi il pc si trova al piano terra mentre il router al piano di sopra quindi non potrei utilizzare un cavo ethernet
il funzionamento delle powerline non dipende anche da quanti dispositivi elettrici sono collegati alla presa elettrica giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro