Consiglio cellulare

Pubblicità
Io ho un 6600 con MMC da 512, il 6630 è favoloso, ma già siamo al 6680 ed alla nuova serie N, bello, l'N70, fantastico l'N90 (2 megapixel, Carl Zeiss). N91 con 4GB (Giga) di memoria.
Alle volte mi pento di essere un'amante della tecnologia, questi non si fermano mai!

Technical Specifications:
The Nokia N91 has not been authorized as required by the rules of the Federal Communications Commission (“FCC”). This device is not, and may not be, offered for sale or lease, or sold or leased, until FCC authorization is obtained.
Nokia intends to obtain FCC authorization prior to commercial launch of this device. The commercial device may include different features and technologies. Information about this device is subject to change.Technical Specifications:Technical Specifications:

Operating frequency*

EGSM/GPRS/1800/1900MHz + WCDMA
Data transfer: WCDMA up to speed 384 kbps, EGPRS/GPRS (class B/multislot 10) up to 236.8 kbps
Note: Actual achieved speeds may vary depending on network support

Dimensions:

Weight: 160 g
Length: 113.1 mm
Width (max): 55.2 mm
Thickness (max): 22 mm

Forse dovremmo aspettare un pò.......... :( :(

Mah... ovvio se compri un telefonino che è anche un media center portatile, un lettore mp3, una fotocamera e un palmare. Ad un prezzo tra 600/800 Euro, poi gli altri cosa vendono. Obbligano il consumatore a spendere di più... non capisco questa ostinazione a bloccare chi è avanti :(

Ciao se non vuoi spendere una cifra cerca un p800 o p900 messo bene, so che tutti ora diranno ma sono vecchi!!!magari hanno un'anno o due ma tengono testa a molto altri, x le foto 1 o 2 mega pixel.....lascia fare per le foto ci sono le fotocamere ;)

SGH-D500, il migliore :love:
bluetooth, lettore mp3, fotocamera a 1,3 megapixel (con varie opzioni tra cui anche il multiscatto fino a 15 foto), infrarossi, 95mb di memoria (cancellando tutto quello che c'è in memoria quando lo compri). un gioiellino veramente, nu babà!!!
Dimenticavo: Esteticamente favoloso Quello nero logicamente :chupachup :love: :D :biglaugh: :asd: :asd: :asd:

Mi sa che dopo aver letto le vostre risposte il povero pugia avrà le idee confuse.
Visto che mi ci trovo.. do anche io il mio parere.
Quoto Mr K per i telefonini Nokia con SO Symbian... sono davvero innovativi e se ci smanetti un pò puoi aggiornarti il software a tuo piacimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro